PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
Re: Luci, lampade e led Rcz
ma cambia così tanto l'illuminazione dei fari posteriori con la luce led? e me sembrano già ottime così..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Non dovrebbe cambiare molto. Più che altro è un vezzo per avere tutto il faro posteriore con luci a led.....visivamente la differenza la vedi solo quando freni e si accendono gli stop che con i led è un 'accensione e successivo spegnimento immediati e netti, mentre un ' alogena ha qualche millisecondo di ritardo in queste 2 fasi oltre che una velocissima sfumatura (riscaldamento e raffreddamento del filamento)..... ma solo un 'occhio davvero esperto si accorge della differenzaAnty ha scritto:ma cambia così tanto l'illuminazione dei fari posteriori con la luce led? e me sembrano già ottime così..

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

grazie... allora mi sa che questa modifica la lascio staremassi.drago ha scritto:Non dovrebbe cambiare molto. Più che altro è un vezzo per avere tutto il faro posteriore con luci a led.....visivamente la differenza la vedi solo quando freni e si accendono gli stop che con i led è un 'accensione e successivo spegnimento immediati e netti, mentre un ' alogena ha qualche millisecondo di ritardo in queste 2 fasi oltre che una velocissima sfumatura (riscaldamento e raffreddamento del filamento)..... ma solo un 'occhio davvero esperto si accorge della differenzaAnty ha scritto:ma cambia così tanto l'illuminazione dei fari posteriori con la luce led? e me sembrano già ottime così..

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq oltre al lieve ritardo delle lampade normali, quelle a led illuminano piu uniformemente e più intensamente. Quando provai i led la prima volta al posteriore otticamente la differenza si vedeva piuttosto bene. Il problema era che frenando nn riuscivano ad aumentare la luminosità bensì rimanevano statici. Con questi appena trovati da Massi sec me vale la pena trovare 

se riuscite a fare una prova del prima e dopo ve ne sarei grado.. giusto per capire.rcz200 ha scritto:cmq oltre al lieve ritardo delle lampade normali, quelle a led illuminano piu uniformemente e più intensamente. Quando provai i led la prima volta al posteriore otticamente la differenza si vedeva piuttosto bene. Il problema era che frenando nn riuscivano ad aumentare la luminosità bensì rimanevano statici. Con questi appena trovati da Massi sec me vale la pena trovare
Io sono uno di quelli che non ha cambianto neanche i led della targa tanto alal fine viene illuminata dai fari della macchina retro e si perde il fascino della luce. Discorso ben diverso per i fari anteriori, qualsiasi essi siano.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
si e' vero che la macchina dietro t'illumina la targa...ma se dietro nn hai nessun e io ti vedo passare sembra che hai le luci del cimitero al posto delle lampadine..Anty ha scritto:se riuscite a fare una prova del prima e dopo ve ne sarei grado.. giusto per capire.rcz200 ha scritto:cmq oltre al lieve ritardo delle lampade normali, quelle a led illuminano piu uniformemente e più intensamente. Quando provai i led la prima volta al posteriore otticamente la differenza si vedeva piuttosto bene. Il problema era che frenando nn riuscivano ad aumentare la luminosità bensì rimanevano statici. Con questi appena trovati da Massi sec me vale la pena trovare
Io sono uno di quelli che non ha cambianto neanche i led della targa tanto alal fine viene illuminata dai fari della macchina retro e si perde il fascino della luce. Discorso ben diverso per i fari anteriori, qualsiasi essi siano.

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
ahahah ho pensato la stessa cosa ahahahmirketto75 ha scritto: si e' vero che la macchina dietro t'illumina la targa...ma se dietro nn hai nessun e io ti vedo passare sembra che hai le luci del cimitero al posto delle lampadine..![]()
![]()
![]()

ahahhahahahamirketto75 ha scritto:si e' vero che la macchina dietro t'illumina la targa...ma se dietro nn hai nessun e io ti vedo passare sembra che hai le luci del cimitero al posto delle lampadine..Anty ha scritto:se riuscite a fare una prova del prima e dopo ve ne sarei grado.. giusto per capire.rcz200 ha scritto:cmq oltre al lieve ritardo delle lampade normali, quelle a led illuminano piu uniformemente e più intensamente. Quando provai i led la prima volta al posteriore otticamente la differenza si vedeva piuttosto bene. Il problema era che frenando nn riuscivano ad aumentare la luminosità bensì rimanevano statici. Con questi appena trovati da Massi sec me vale la pena trovare
Io sono uno di quelli che non ha cambianto neanche i led della targa tanto alal fine viene illuminata dai fari della macchina retro e si perde il fascino della luce. Discorso ben diverso per i fari anteriori, qualsiasi essi siano.![]()
![]()
![]()

- itheworld
- Peugeottista appassionato
quesito: l'altro giorno mi si è fulminata una delle due lampade a led delle posizioni che ho montato un'annetto fa: http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w- ... -p606.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ora l'ho riordinata e poco fa montata,,, mi chiedevo se la vecchia valesse la pena...se possibile.... ripararla
ora l'ho riordinata e poco fa montata,,, mi chiedevo se la vecchia valesse la pena...se possibile.... ripararla
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Il famoso alberello giallino...non ze po' guardà
Va bene va bene le luci del cimitero le sostituisco! Se fosse per me toglierei pure la targa! Altro che luci!Lolli ha scritto:Il famoso alberello giallino...non ze po' guardà
Dipende dal guasto, che difetto ha? In base a quello ti so dire cosa si può fare.itheworld ha scritto:mi chiedevo se la vecchia valesse la pena...se possibile.... ripararla
Ahem... stavate alludendo a me per caso?massi.drago ha scritto:Non dovrebbe cambiare molto. Più che altro è un vezzo per avere tutto il faro posteriore con luci a led.....visivamente la differenza la vedi solo quando freni e si accendono gli stop che con i led è un 'accensione e successivo spegnimento immediati e netti, mentre un ' alogena ha qualche millisecondo di ritardo in queste 2 fasi oltre che una velocissima sfumatura (riscaldamento e raffreddamento del filamento)..... ma solo un 'occhio davvero esperto si accorge della differenzaAnty ha scritto:ma cambia così tanto l'illuminazione dei fari posteriori con la luce led? e me sembrano già ottime così..

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si proprio a te orchino...... dai dacci le ultime novità sui led te che ne sai dell' argomento..... illuminaci.

Ma per legge non sarebbe obbligatorio che le macchine vendute dopo il 2011 debbano avere delle luci di posizione sempre accese?