nn ho capito x' le gomme vanno bene,scusa ma nn l'ho capita...noi montiamo 235 40 r19...Marcorcz ha scritto:si mirketto 5x 108le gomme vanno benissimo per tutto questo anno!
a sto prezzo !

nn ho capito x' le gomme vanno bene,scusa ma nn l'ho capita...noi montiamo 235 40 r19...Marcorcz ha scritto:si mirketto 5x 108le gomme vanno benissimo per tutto questo anno!
a sto prezzo !
a va be' allora problemi zero....piu' o menoMarcorcz ha scritto:si mirko lo so montiamo 235 40 19. ma dato che con 200 euro in piu mi da gomme nuove anche se con spalla diversa con i chilometri che percorro ce li faccio andare .
e si mirko..mirketto75 ha scritto:a va be' allora problemi zero....piu' o menoMarcorcz ha scritto:si mirko lo so montiamo 235 40 19. ma dato che con 200 euro in piu mi da gomme nuove anche se con spalla diversa con i chilometri che percorro ce li faccio andare .
si va' anche bene il tuo discorso....cambia se ti fermano e ti fanno un controllo(visto che le gomme le guardano)o se succede l'impensato....Marcorcz ha scritto:e si mirko..mirketto75 ha scritto:a va be' allora problemi zero....piu' o menoMarcorcz ha scritto:si mirko lo so montiamo 235 40 19. ma dato che con 200 euro in piu mi da gomme nuove anche se con spalla diversa con i chilometri che percorro ce li faccio andare .con 700 cerchi da 19 nuovissimi con gomme con crca 5.000 km . ogni 2 anni ho bisogni di cambiare gomme. dato che ho trovato l'occasione anche se la spalla varia da 40 a 35 non mi interessa piu di tanto. Anzi tanto di guadagnato in assetto e sportività.
ci vogliono degli adattatori che costano come 4 ruote nuove e in più essendo distanziali sono illegali...massi.drago ha scritto:Sai non ho ben chiaro come farai a risistemare l'attacco da 5x110 portarlo al nostro 5x108?Come sarebbe il sistema dei perni spiegami meglio. E poi il foro di centraggio sarà diverso dal nostro quasi sicuramente.... devi riadattare anche quello?
massi.drago ha scritto:Incredibilmente facendo una ricerca ho trovato che il centraggio delle opel con attacco 5x110 dovrebbe e ripeto dovrebbe essere proprio da 65,1 (anzi per la precisione 65,06) come sulla nostra RCZ.... che
ora metti subito le foto se no ti banniamo.....e lo facciamo fidatiMarcorcz ha scritto:massi.drago ha scritto:Incredibilmente facendo una ricerca ho trovato che il centraggio delle opel con attacco 5x110 dovrebbe e ripeto dovrebbe essere proprio da 65,1 (anzi per la precisione 65,06) come sulla nostra RCZ.... che![]()
nella vita ci vuole pure quello..
abbiamo provato pure a montare il cerchio. e fila benissimo abbiamo cambiato solo i perni.... senza adattatori e niente,
Per i controlli non è un problema .... Almeno che non ci scanniamo tra di noi..mirketto75 ha scritto:si va' anche bene il tuo discorso....cambia se ti fermano e ti fanno un controllo(visto che le gomme le guardano)o se succede l'impensato....Marcorcz ha scritto:e si mirko..mirketto75 ha scritto:a va be' allora problemi zero....piu' o menoMarcorcz ha scritto:si mirko lo so montiamo 235 40 19. ma dato che con 200 euro in piu mi da gomme nuove anche se con spalla diversa con i chilometri che percorro ce li faccio andare .con 700 cerchi da 19 nuovissimi con gomme con crca 5.000 km . ogni 2 anni ho bisogni di cambiare gomme. dato che ho trovato l'occasione anche se la spalla varia da 40 a 35 non mi interessa piu di tanto. Anzi tanto di guadagnato in assetto e sportività.
le monto tra mercoledi e giovedi . Le metto senza dubbio. Amo condividere le mie emozioni...mirketto75 ha scritto:ora metti subito le foto se no ti banniamo.....e lo facciamo fidatiMarcorcz ha scritto:massi.drago ha scritto:Incredibilmente facendo una ricerca ho trovato che il centraggio delle opel con attacco 5x110 dovrebbe e ripeto dovrebbe essere proprio da 65,1 (anzi per la precisione 65,06) come sulla nostra RCZ.... che![]()
nella vita ci vuole pure quello..
abbiamo provato pure a montare il cerchio. e fila benissimo abbiamo cambiato solo i perni.... senza adattatori e niente,![]()
![]()
![]()
![]()
A libretto quella misura di gomme non c'è, per cui se trovi il poliziotto/carabiniere zelante...ciao ciao libretto! E l'assicurazione, se tocca pagare, si attacca a qualsiasi cosa...okkio!Marcorcz ha scritto:Per i controlli non è un problema .... Almeno che non ci scanniamo tra di noi..mirketto75 ha scritto:si va' anche bene il tuo discorso....cambia se ti fermano e ti fanno un controllo(visto che le gomme le guardano)o se succede l'impensato....Marcorcz ha scritto:e si mirko..mirketto75 ha scritto:a va be' allora problemi zero....piu' o menoMarcorcz ha scritto:si mirko lo so montiamo 235 40 19. ma dato che con 200 euro in piu mi da gomme nuove anche se con spalla diversa con i chilometri che percorro ce li faccio andare .con 700 cerchi da 19 nuovissimi con gomme con crca 5.000 km . ogni 2 anni ho bisogni di cambiare gomme. dato che ho trovato l'occasione anche se la spalla varia da 40 a 35 non mi interessa piu di tanto. Anzi tanto di guadagnato in assetto e sportività.
se succede l'impensabile nemmeno. perke nel contratto assicurativo non ce nessuna dichiarazione di alterazione dell'auto. cosi mi hanno detto degli assicuratori poi boh!