PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

giancap ha scritto: A libretto quella misura di gomme non c'è, per cui se trovi il poliziotto/carabiniere zelante...ciao ciao libretto! E l'assicurazione, se tocca pagare, si attacca a qualsiasi cosa...okkio! :-w)
Eh si.... soprattutto dei carabinieri io mi fiderei poco..... son gentaccia..... :-w) :-w) :razz: :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

massi.drago ha scritto:
giancap ha scritto: A libretto quella misura di gomme non c'è, per cui se trovi il poliziotto/carabiniere zelante...ciao ciao libretto! E l'assicurazione, se tocca pagare, si attacca a qualsiasi cosa...okkio! :-w)
Eh si.... soprattutto dei carabinieri io mi fiderei poco..... son gentaccia..... :-w) :-w) :razz: :razz:
Nemmeno io mi fido ma sono colleghi anche loro.. :mrgreen:
per quando riguarda i bulloni si, e come hai detto tu. il gommista mi spiegava la stessa cosa. :thumbleft:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

rimango dell'idea che se non gli dai motivo di farlo la polizia o carabinieri difficilmente ti controllerà la dimensione delle ruote ecc..
certo se gli metti un 22 pollici potrebbero incuriosirsi. Il fatto che ci siano pochissime rcz in giro rende la nostra auto poco conosicuta anche da loro e non si fanno molte domande, sono convinto che anche montando un cerchio da 20 pollicci ed evitando di andare a 200km davanti a loro o fare altre cazzate loro non adnranno mai a vedere questi particolari. Normalmente sono più colpite le macchine truzzo stile nelle quali le fdo si divertono a fare i controlii.. lo farei anche io :D
Il vero problema piuttosto è in caso di incidente serio, dove il perito dell'assicurazione può davvero rompere.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Anty ha scritto:rimango dell'idea che se non gli dai motivo di farlo la polizia o carabinieri difficilmente ti controllerà la dimensione delle ruote ecc..
certo se gli metti un 22 pollici potrebbero incuriosirsi. Il fatto che ci siano pochissime rcz in giro rende la nostra auto poco conosicuta anche da loro e non si fanno molte domande, sono convinto che anche montando un cerchio da 20 pollicci ed evitando di andare a 200km davanti a loro o fare altre cazzate loro non adnranno mai a vedere questi particolari. Normalmente sono più colpite le macchine truzzo stile nelle quali le fdo si divertono a fare i controlii.. lo farei anche io :D
Il vero problema piuttosto è in caso di incidente serio, dove il perito dell'assicurazione può davvero rompere.
Quoto in pieno... per esperienza personale si controllano piu le macchine truzze che le macchine "originali" ma le gomme mai controllate... ma piu la carreggiata se esce di tanto tipo paraurti a navicella spaziale

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:
Attenzione alle "soffiate" sul filtro.... :silent:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Quale filtro Giancarlo..... :-w) :-w) :-w)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gennarocaterina
Peugeottista novello

Messaggio da gennarocaterina »

marco a che corpo appartieni?????? polizia???????
Rcz 2.0 HDI 12/08/2011 bianco madreperla

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

gennarocaterina ha scritto:marco a che corpo appartieni?????? polizia???????
No Gennaro :mrgreen: ancora piu rompipalle ! :D

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

finanzaaaaaaaaaaa.....
oppure vigile urbano :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Vigile urbano mai!!!!! GdF! :D

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Marcorcz ha scritto:Vigile urbano mai!!!!! GdF! :D
posso essere il tuo amico del cuore?? :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

mirketto75 ha scritto:
Spacci ,?non hai pagato l canone rai ?contrabbando ? se non fai delle seguenti cose si :D

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Marcorcz ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Spacci ,?non hai pagato l canone rai ?contrabbando ? se non fai delle seguenti cose si :D
tutto apposto.... :mrgreen:

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

ok amici :drunken:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

mirketto75 ha scritto:
Marcorcz ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
tutto apposto.... :mrgreen:
Che para...o :lol: :lol:
Marco parliamo delle macchine in leasing dalla Germania!? Dai lasciamo stare questo out of topic 8)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”