Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty ha scritto:ma i sensori li puoi rimontare sui cerchi nuovi?
Allra anty i sensori di pressione si possono montare su qualsiasi cerchio di concorrenza perche la valvola è una normalissima solo che ha una filettatura in ottone dietro dove si attacca il sensore.costo valvole 10 € cad.1 li ho appena ordinate.
Si ma tu le avevi già prima sulle ruote originali? Altrimenti non è che monti i sensori e il tutto finisce li, anche la centralina deve essere programmata.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty ha scritto:Si ma tu le avevi già prima sulle ruote originali? Altrimenti non è che monti i sensori e il tutto finisce li, anche la centralina deve essere programmata.
Qualcuno ha visto i nuovi scarichi proposti dalla ULTER per la RCZ?? Io li trovo molto belli, ma saranno di qualità? Il prezzo è davvero troppo concorrenziale..... meno di 400 euro per il quadruplo da 90mm e poco più di 200 euro per il 2x90mm
Ultima modifica di massi.drago il 20/09/2012, 13:08, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Qualcuno ha visto i nuovi scarichi proposti dalla ULTER per la RCZ?? Io li trovo molto belli, ma saranno di qualità? Il prezzo è davvero troppo concorrenziale..... meno di 400 euro per il quadruplo da 90mm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Io sto inseguendo la corrente di mirketto, uno scarico tondo per parte, son curioso di vedere il prototipo R a Parigi, potrebbe essere una buona soluzione
Lolli ha scritto:Io sto inseguendo la corrente di mirketto, uno scarico tondo per parte, son curioso di vedere il prototipo R a Parigi, potrebbe essere una buona soluzione
Concordo.. I 4 scarichi danno troppo l idea di avere un v8 sotto al cofano quanto in realtà non è così..
Il problema che quelli della versione R usciranno fra un anno...
Al minuto 2:02,si vede chiaramente che ha messo le palpebre ai fari ed ha anche oscurato il bordo inferiore dello stemma oltre ad avere gli archi e vetri neri
E' molto bella ed aggressiva così
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-