PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tubi freni in treccia

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Injen
Peugeottista curioso

Tubi freni in treccia

Messaggio da Injen »

Buongiorno a tutti,

dopo aver sfiltrato e mappato la mia HDi ho deciso di fare un upgrade anche all'impianto frenante. Ho acquistato dischi MTEC forati ant e post, pasticche dedicate. Vorrei montare con l'occasione anche i tubi in treccia metallica ma facendo una ricerca, ho trovato dei produttori ma nessun kit specifico per la nostra amata coupè.

Esiste un kit specifico o vanno fabbricati appositamente?

Grazie a tutti

Injen
Peugeottista curioso

Re: Tubi freni in treccia

Messaggio da Injen »

Ho risolto, non trovando un kit specifico ho contattato vari siti, alla fine Zerb Racing me li costruisce su misura, li collauda e me li manda terminati e pronti all'installazione per 120 euro. Li ho presi trasparenti con la maglia metallica a vista (per quel poco che si vede una volta montati...)

In merito al liquido freni, vorrei mettere qualcosa di performante tipo un dot 5 o 5.1. Ci sono controindicazioni per l'impianto? Conoscete la capacità totale del circuito?

non vedo l'ora di provarla con i dischi mtec, pasticche dedicate mttec e tubi in treccia :)

Torna a “RCZ - Tuning”