Se ce l' avevo a portata di mano una bruciata l' avrei fatta la prova tanto ero col faro smontato.... ma non l' avevo!!! Riguardo al tuo ps..... seguirei volentieri il tuo consiglio è che spesso mi tocca stare sveglio per lavoro.... tu dici che è per quello che mi vengono tutte ste idee strane????mirketto75 ha scritto:prendi un lampadina bruciata e montala su' ....cosi' almeno capisci che nel caso ti succedera' ti si spegneranno anche i led sopra o no.....
ps...dormi massi...dormiii di notte.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho provato con dei led tradizionali...... come ti dicevo nell' altro topic montando i canbus sei a posto (ribadisco però che rimane da valutare la quantità di luce emessa per vedere se è realmente fattibile la sostituzione).DAVIDER1 ha scritto:insomma alla fine nn si riesce a metterlo interamente a led questi fari posteriori![]()
![]()
![]()
credo anche io, però non vorrei trovarmi con 100 euro di lampade senza aver nessun risulatatomassi.drago ha scritto:Personalmente trovo più semplice provare delle lampade come quelle che ti ho linkato con resistenza incorporata anzichè iniziare a far modifiche con resistenze quà e là sull' impianto elettrico della macchina.....