PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprispecchietti silver

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
paolodu6
Peugeottista veterano

Coprispecchietti silver

Messaggio da paolodu6 »

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-CALOTTE-C ... 415da04987" onclick="window.open(this.href);return false;

SIGNORI ma nessuno di Voi li ha presi ...anche di simili. A me piacerebbero :razz: ...però non so se reggerebbero :silent: : il nastro biadesivo mi sa tanto di arrangiatura :-$ che non mi ispira fiducia...e poi aderiscono proprio bene...?non è che si appendono o fanno gioco vicino al coprispecchio originale? =P~ =P~
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Coprispecchietti silver

Messaggio da xneo70 »

Io li avevo per la Golf cabrio che avevo prima di quella attuale.

Erano belli da vedere e facevano un gran bel effetto. Certo non paragonabili agli specchietti cromati interi, ma fanno la loro bella figura. Li ho avuti su per un anno e mai nessun problema, ne a rientrare gli specchi che la collatura.

Qui trovi una foto dei miei specchietti come erano sulla golf:

http://imageshack.us/photo/my-images/834/dsc02020ty.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

In abbinamento con gli archi satinati C'entrano come i cavoli a merenda!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

:scratch: Ti riferisci a me? Quali archi intendi? Non capisco?

CMQ penso vada a gusti, a me piace il cromo rende l'auto piu` elegante.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

xneo70 ha scritto::scratch: Ti riferisci a me? Quali archi intendi? Non capisco?

CMQ penso vada a gusti, a me piace il cromo rende l'auto piu` elegante.
Lolli si riferisce agli archi della RCZ che sono in alluminio satinato...... quindi effettivamente i coprispecchietti cromati ci cozzano un pò...... ma se a uno piacciono perche nò?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

io dallo stesso venditore ho comprato i coprimaniglie in acciaio inox per la mia 206+
l'adesivo è resistentissimo ..non è proprio un biadesivo tipo come si pensa l'adesivo di carta. c'è una pellicola rossa da rimuovere e sotto questo adesivo che è un po' "gelloso" ...e occhio a centrare bene la calottina perchè una volta che tocca sulla carrozzeria vai tranquillo che non lo rimuovi più
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

x me i coprispecchietti cromati sono imbarazzanti :?

Torna a “RCZ - Tuning”