PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Annerire cerchi Original

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Annerire cerchi Original

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Ho in mente di verniciare di nero i miei cerchi original..che ne dite?!?! Gli unici cerchi che mi piacciono sono i sortilege NERI!!! Peró non riesco a capire se sono neri opachi o neri lucidi...voi che mi consigliate...la mia è nero perla..quale colore è meglio, nero lucido o opaco per gli original!?!?

P.s. Io ho gli original full piryt...qll piú scuri per intenderci...dato che li devo verniciare se qualcuno è interessato posso scambiarli con gli original normali e poco euro...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Annerire cerchi Original

Messaggio da mirketto75 »

io comprerei i 19 pollici... :razz: :razz: :razz:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

mi mandi una foto dei tuoi full print x favore?

Tommaso_ALTA_CLASS

http://imageshack.us/photo/my-images/37/foto2cyv.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://imageshack.us/photo/my-images/403/foto1ak.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Cm mai t servono?

P.s. Mi piacciono molto i sortilege neri..ma credo che cerchi e gomme dalla peugeot vogliono 2000€!!!!!! Dv trovare qualcuno che li vende...ma sarà difficile!

Bruce Waine
Peugeottista veterano

dalle foto sembrano come gli originali :shock:
te li ho chiesti perchè potevo essere interessato.

Tommaso_ALTA_CLASS

No guarda sono piu scuri degli original..sono la versione tutti bruniti..ti rimando a qst discussione:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 17&t=48381" onclick="window.open(this.href);return false;

P.s. Tnt auguri a tutti!! :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

I sortilege sono nero opaco.... te lo dico con certezza perchè è la stessa vernice dei miei solstice. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Bruce Waine
Peugeottista veterano

tom, in pratica allesterno sono diamantati come gli original e dentro sono bruniti?

Bruce Waine
Peugeottista veterano

io se vuoi un eventuale scambio ci sono, x quel che riguarda il colore, falli tutti neri opachi...non verniciarli, fagli fare un trattamento.

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Bruce Waine ha scritto:io se vuoi un eventuale scambio ci sono, x quel che riguarda il colore, falli tutti neri opachi...non verniciarli, fagli fare un trattamento.
Ciao, io ho i 19 e mi piacerebbe brunirli..., cosa intendi per trattamentero?? anodizzazione??
vorrei anch'io brunirli un pochino fino a realizzare una tonalità tipo graffite o un pò meno...ma non
so come fare...., vorrei evitare la verniciatura...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

li fai anodizzare nero.....basta che cerchi chi annodizza in lombardia,li chiami e chiedi quanto ti verrebbe a costare....costicchia pero'....x' comunque la dimensione del cerchio nn e' piccola...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:li fai anodizzare nero.....basta che cerchi chi annodizza in lombardia,li chiami e chiedi quanto ti verrebbe a costare....costicchia pero'....x' comunque la dimensione del cerchio nn e' piccola...
So che identici ai miei esistono già bruniti...., ma saranno anodizzati anche quelli?
non parlo di quelli bicolore...,sono esattamente come i miei ma tutti scuri! non sò come
si chiamano....

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=prowler" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Ma questi escono originali dalla casa mi pare?? oppure sbaglio???
mi sembrano un pò troppo neri per essere accostati alla mia che è già nera!
mi piacerebbe qualcosa sul grigio scuro/grafite....

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Si, sono gli originali sortilege neri di Prowler. I tuoi sono come i miei "alluminio". L'altra possibilità (una via di mezzo) li monta morenos: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=morenos" onclick="window.open(this.href);return false;

Li vedi nel primo video.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”