...ho visto che su alcuni modelli Peugeot tipo 206/207 vanno di brutto... anche se probabilmente limitano il fascio di luce...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Palpebre fari anteriori...
Palpebre fari anteriori...
Qualcuno di voi ha mai provato a installare piccole palpebre estetiche sugli occhioni anteriori della nostra RCZ ???
...ho visto che su alcuni modelli Peugeot tipo 206/207 vanno di brutto... anche se probabilmente limitano il fascio di luce...

Re: Palpebre fari anteriori...
Volevo montare quelle di French Power, ma ho
Desistito all'ultimo per il rischio che si veda che sono posticce. Per quanto bene allineate ci sarà sempre una piccola fessura tra cofano e palpebra. Il top sarebbe modificare il cofano per
Farlo scendere di più sul faro, ma mi rendo conto che e' fantascienza
Desistito all'ultimo per il rischio che si veda che sono posticce. Per quanto bene allineate ci sarà sempre una piccola fessura tra cofano e palpebra. Il top sarebbe modificare il cofano per
Specie perchè il cofano della nostra RCZ è in alluminio... brutta bestia...Lolli ha scritto:Volevo montare quelle di French Power, ma ho
No, e' in plastica. Mi si e' pure deformato con l'escursiOne termica settimana scorsa!
No... alluminio caro , a me è arrivato deformato per via di una saldatura in mastice da nuovo... auto nuova di pacca... e indovina....Lolli ha scritto:No, e' in plastica. Mi si e' pure deformato con l'escursiOne termica settimana scorsa!
...della serie grazie Conce...
guarda le mie di palpebre e cvedi se ti piacciono 
Ma in quanto a visibilità? cambia sensibilmente l'illuminazione o è pressochè la stessa?
guarda non ti nego che avrò perso qualcosina ma si può camminare dai