Gardus@Supersprint ha scritto:Mah, ho visto personalmente gente sbattere la testa contro il muro per cambiare turbina e poi trovarsi con l'auto che andava meno di un'altra con solo mappa, intercooler e scarico.
Ti dirò....anche a me è capitato di vedere scene così!...però mi è anche capitato di vedere ( parlo di vw)
gente sostituire turbo,centralina,dp, intercooler, iniettori adeguati e pompa benzina...e ritrovarsi con una
macchina perfettamente godibile, con funzionamento regolare e con prestazioni eccezionali!!
ovviamente dipende sempre da chi esegue i lavori...ma soprattutto che siano cose già sperimentate
su altre vetture e per lunghi chilometraggi! ovviamente è sempre meglio non sperimentare o inventarsi nulla...
ma partire da esperienze già fatte da altri...etc.etc...
personalmente io sulle mie car preferisco sempre fare semplicemente una mappa, DP+kat sportivo e intercooler...
tutto qui!
e si ottiene un mezzo abbastanza affidabile (a patto di saperli usare e curare) e ovviamente con un bel pò di prestazione in più!
ciaoooo
red