Sto cercando, per quest'inverno, un altro treno di cerchi e pneumatici invernali da montare sulla mia RCZ diesel asphalt, che come ben saprete monta i 235/40-19". Oltre alle ovvie misure delle gomme che posso montare riportate a libretto, io voglio montare i cerchi da 18", che penso siano più sensati per l'inverno oltre che più economici; a tal riguardo volevo avere delle informazioni COMPLETE e PRECISE riguardo alle misure di interasse, mozzo e quant'altro riguardo ai cerchioni compatibili.
In sostanza, si possono montare tutti i cerchioni a 5 fori del gruppo PSA Citroen Peugeot? O quelli della RCZ hanno delle differenze magari che so riguardo a canale, eventuali distanziali..
Sono inoltre compatibili cerchi di altre auto di altri marchi? Che so se trovassi qualche occasione aftermarket..
Ah PS se qualcuno avesse qualche treno interessante da propormi, sono tutt'orecchi, zona triveneto, Lombardia, Emilia e Toscana massimo.. Scusate il dilungamento e spero di chiarire finalmente questo mio dilemma!