Complimenti a tutti coloro che hanno lavorato intensamente per questo straordinario risultato.
Bravi bravi !!

Ok, il link per l'ultimo messaggio del topic, il quadratino a dx, è ora funzionanteRogerAL ha scritto: ↑17/06/2020, 10:24Solo un paio di piccoli appunti: nell'elenco dei post, manca il quadratino sia a sx che a dx per l'hyperlink all'ultimo post del 3rd e l'ultimo post non letto del 3rd stesso....cosa che invece ieri sera c'erano, ma sono su altro PC con SO diverso e dovrei controllare da casa.
Questa cosa non l'avevo notata... I colori non sono gli stessi di prima?Spinoza ha scritto: ↑17/06/2020, 8:53Purtroppo non posso associarmi ai complimenti per il nuovo forum. Per me che sono daltonico, infatti, è diventato praticamente impossibile distinguere i thread con risposta da quelli inattivi. Non so se è possibile cambiare i colori, ma così come è ora l'usabilità del forum per me è peggiorata.
No, sono ancora a listino per lo smaltimento delle giacenze. Quando non lo saranno più sposteremo le Sezionibassplayer ha scritto: ↑17/06/2020, 13:22Forse queste andrebbero sotto nei modelli "Non piú in produzione" visto che ormai sono fuori listino?
Sono decisamente più tenui. Prima ero capace di distinguerli al primo sguardo, adesso solo dopo averci messo più attenzione.Squalo ha scritto: ↑18/06/2020, 1:34Questa cosa non l'avevo notata... I colori non sono gli stessi di prima?Spinoza ha scritto: ↑17/06/2020, 8:53Purtroppo non posso associarmi ai complimenti per il nuovo forum. Per me che sono daltonico, infatti, è diventato praticamente impossibile distinguere i thread con risposta da quelli inattivi. Non so se è possibile cambiare i colori, ma così come è ora l'usabilità del forum per me è peggiorata.![]()
Come posso verificare ?