Ciao a tutti i componenti del club e allo staff.
Ho inviato venerdi 9 marzo il bonifico per far parte del club.
Volevo sapere se c'erano stati problemi oppure è arrivato regolarmente.
Grazie mille
Lucam
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accettazione Bonifico
- lucam
- Peugeottista curioso
Accettazione Bonifico
Peugeot 307 2.0 HDI XT 110 CV Gasolio-Grigio Sidobre - Imm. 03/05/2004 | Clima manuale | Interni in finta Radica | Pack Visibilità | Navigatore TOMTOM 510 | ESP | Antenna corta in alluminio |Lampade Simon Racing 4300 °K | Autoradio Pionner DEH-9600MP | Pneumatici Michelin Primacy HP 205/55/16 91W | Cerchi in lega Dezent F 16' |
Ciao, credo sia arrivato regolarmente.
Sono io che sono in ritardo esagerato con la gestione delle iscrizioni ... sto' ristrutturando casa e il tempo e' tiranno
Spero nelle prossime sere di riuscire a tirarmi in pari.
Grazie per la pazienza.
Max
Sono io che sono in ritardo esagerato con la gestione delle iscrizioni ... sto' ristrutturando casa e il tempo e' tiranno

Spero nelle prossime sere di riuscire a tirarmi in pari.
Grazie per la pazienza.
Max
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- lucam
- Peugeottista curioso
Tranquillo Prowler....io l'ho fatto l'anno scorso so cosa vuol dire....grazie ancora e auguri per la ristrutturazione.....
ciao
Lucam
ciao
Lucam
Peugeot 307 2.0 HDI XT 110 CV Gasolio-Grigio Sidobre - Imm. 03/05/2004 | Clima manuale | Interni in finta Radica | Pack Visibilità | Navigatore TOMTOM 510 | ESP | Antenna corta in alluminio |Lampade Simon Racing 4300 °K | Autoradio Pionner DEH-9600MP | Pneumatici Michelin Primacy HP 205/55/16 91W | Cerchi in lega Dezent F 16' |