PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

T-shirt del club?

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

loop77 ha scritto:Si ma anche nera non sarebbe male!!! :wink: (Keeenneeeet....)
... e tanto che ci sei magari inserire il nickname! :wink: Grazie, sei un grande... 8)
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Per i più golosi..... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

lupoferito
Peugeottista curioso

Messaggio da lupoferito »

Wow... strabiliante!!!

Non è che finiremo per arrivare alle tute o ai giubbotti di pelle???
Peugeot 307 HDi 110 CV XS FAP Station - Grigio Alluminio - Clima Auto - Antennina Alluminio - Novembre 2004

TESSERA N.113

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Non vi abbandono ragazzi, sto' seguendo tutti i vostri suggerimenti.
Ho chiesto a chi ci fa' gli adesivi ma non puo' farci le polo; se riesco questa sera chiamo chi aveva fatto la prima fornitura di cappellini e vediamo.
Per quanto riguarda il marchio del leone non lo utilizzeremo; come gia' detto infatti meglio evitare ogni tipo di storia. I problemi li aveva avuti Indgolth con il vecchio sito ... aveva messo qualche simbolo peugeot e dopo pochi giorni lo hanno contattato intimandogli di levarlo.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Prowler ha scritto:I problemi li aveva avuti Indgolth con il vecchio sito ... aveva messo qualche simbolo peugeot e dopo pochi giorni lo hanno contattato intimandogli di levarlo.
....No comment...cmq buona idea quella della polo! :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Falcio ha scritto:
loop77 ha scritto:Si ma anche nera non sarebbe male!!! :wink: (Keeenneeeet....)
... e tanto che ci sei magari inserire il nickname! :wink: Grazie, sei un grande... 8)
Mi ero dimenticato la versione con il nick!!!!!!
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Urca...questo color vinaccia (viola chiaro) mi piace un tot :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Falcio

Messaggio da Falcio »

Grande Kennet! :D Ora non mi odiare :oops: ma dite che stà male mettere il nickname piccolo sotto il logo del club sulla parte anteriore? Mi piacerebbe vedere come stà... :oops: Kennet sei un mito!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Falcio ha scritto:Kennet sei un mito!!!
Seee, seee :-({|= :-({|= :-({|=
intanto lo sfruttiamo... :lol: :lol: :lol:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Falcio ha scritto:Grande Kennet! :D Ora non mi odiare :oops: ma dite che stà male mettere il nickname piccolo sotto il logo del club sulla parte anteriore? Mi piacerebbe vedere come stà... :oops: Kennet sei un mito!!! :wink:
...io la vorrei con scritto "el belgy de Verona" :lol:

cmq sei mitico a far tutte ste cose gra-ficose! :wink:

messaggio subliminare:
maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero, maglietta grigia logo nero 8)
Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Prowler ha scritto:Non vi abbandono ragazzi, sto' seguendo tutti i vostri suggerimenti.
Ho chiesto a chi ci fa' gli adesivi ma non puo' farci le polo; se riesco questa sera chiamo chi aveva fatto la prima fornitura di cappellini e vediamo.
Per quanto riguarda il marchio del leone non lo utilizzeremo; come gia' detto infatti meglio evitare ogni tipo di storia. I problemi li aveva avuti Indgolth con il vecchio sito ... aveva messo qualche simbolo peugeot e dopo pochi giorni lo hanno contattato intimandogli di levarlo.
Peccato... si avete ragione che potrebbero esserci delle rogne non tanto per il fatto in se di mettere il simbolo sulla maglietta, ma per il fatto di "commercializzarla" fra gli utenti... però che peccato :x
Pensare che la Peugeot avrebbe tutto di guadagnato a seguirci ed "ascoltarci", così come le concessionarie e officine annesse... inutile fare i questionari di soddisfazione cliente se poi alla fine neanche ti ascoltano... scusate le sfogo ot visto che siano in giornata... :wink:
Cmq queste magliette x noi "golosi" son troppo belle, va a finire che mi riempirei un armadio nell'indecisione :!:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Bella st'idea maaa.... ultimamente non si è più toccato l'argomento costo. Ci sono novità in proposito?
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Color vinaccia si intonerebbe col colore della mia 307 , ma non sarebbe meglio lo stemma del club davanti e il nick dietro?...e' un'idea.... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Tra venerdi' e sabato non sono riuscito a trovare il responsabile della ditta che ci aveva fatto i cappellini ... ci riprovo lunedi' :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

P.J.^ ha scritto:Color vinaccia si intonerebbe col colore della mia 307 , ma non sarebbe meglio lo stemma del club davanti e il nick dietro?...e' un'idea.... :wink:
Drei di capire i costi prima di tutto, poi possiamo raccogliere pareri e idee, compatibilmente con il lavoro cercherò di postare le varie varianti che vi vengono in mente, purtroppo non ho il computer a casa e devo rubacchiare teempo in studio, abbiate pazienza... :D

Immagine

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”