... e tanto che ci sei magari inserire il nickname!loop77 ha scritto:Si ma anche nera non sarebbe male!!!(Keeenneeeet....)

... e tanto che ci sei magari inserire il nickname!loop77 ha scritto:Si ma anche nera non sarebbe male!!!(Keeenneeeet....)
....No comment...cmq buona idea quella della polo!Prowler ha scritto:I problemi li aveva avuti Indgolth con il vecchio sito ... aveva messo qualche simbolo peugeot e dopo pochi giorni lo hanno contattato intimandogli di levarlo.
Mi ero dimenticato la versione con il nick!!!!!!Falcio ha scritto:... e tanto che ci sei magari inserire il nickname!loop77 ha scritto:Si ma anche nera non sarebbe male!!!(Keeenneeeet....)
Grazie, sei un grande...
Seee, seeeFalcio ha scritto:Kennet sei un mito!!!
...io la vorrei con scritto "el belgy de Verona"Falcio ha scritto:Grande Kennet!Ora non mi odiare
ma dite che stà male mettere il nickname piccolo sotto il logo del club sulla parte anteriore? Mi piacerebbe vedere come stà...
Kennet sei un mito!!!
Peccato... si avete ragione che potrebbero esserci delle rogne non tanto per il fatto in se di mettere il simbolo sulla maglietta, ma per il fatto di "commercializzarla" fra gli utenti... però che peccatoProwler ha scritto:Non vi abbandono ragazzi, sto' seguendo tutti i vostri suggerimenti.
Ho chiesto a chi ci fa' gli adesivi ma non puo' farci le polo; se riesco questa sera chiamo chi aveva fatto la prima fornitura di cappellini e vediamo.
Per quanto riguarda il marchio del leone non lo utilizzeremo; come gia' detto infatti meglio evitare ogni tipo di storia. I problemi li aveva avuti Indgolth con il vecchio sito ... aveva messo qualche simbolo peugeot e dopo pochi giorni lo hanno contattato intimandogli di levarlo.
Drei di capire i costi prima di tutto, poi possiamo raccogliere pareri e idee, compatibilmente con il lavoro cercherò di postare le varie varianti che vi vengono in mente, purtroppo non ho il computer a casa e devo rubacchiare teempo in studio, abbiate pazienza...P.J.^ ha scritto:Color vinaccia si intonerebbe col colore della mia 307 , ma non sarebbe meglio lo stemma del club davanti e il nick dietro?...e' un'idea....