PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

iscritto o non iscritto?

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:che cattivi che sono certi moderatori! :cry:
A dire il vero non è un modo di comportarsi in un forum.
L'OT va evitato.. punto e basta.

Spero che non ci saranno risposte "spiritose" a questo messaggio.
Vi lamentate dello spam degli utenti "fasulli" e poi rendete VOI le discussioni illeggibili. Complimenti!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Kranio ha scritto:

Vi lamentate dello spam degli utenti "fasulli" e poi rendete VOI le discussioni illeggibili. Complimenti!
Capisco la reazione di Manuel, che è costretto a leggersi tutti i messaggi, dove lo spam e l'ot ti porta veramente fuori di testa... cmq senza arrabbiarsi, tutti qua amiamo scherzare e spesso andiamo ot, cerchiamo solo di moderarci un pò! :wink:
Tornando invece "in tema", benvenuto ad IVAN ma soprattutto mi fa molto piacere vedere un nuovo iscritto quasi compaesano! :D
Come puoi vedere io sono di Cadoneghe...a Campodarsego ho fatto le elementari...ora mi raccomando di unirti alla ns. allegra combricola, gli incontri a Padova e provincia abbondano!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Kranio ha scritto:

Per la cartià Kranio,io ti potrei capire,visto che ti devi leggere tutti i santi messaggi,ma ogni tanto tutti vanno fuori discussione no?poi non volgio litigare e creare situazioni particolari con nessuno,solo dirti che mi dispiace perchè sono uno dei primi.Scusate!

:wink: :!:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:ma ogni tanto tutti vanno fuori discussione no?
In ogni caso, non è una scusante! Siccome tutti si buttano da un precipizio lo fai anche tu? Se tutti rubano lo fai pure tu? Non mi pare un discorso da persone mature...

Questo è un invito per tutti: cerchiamo di moderarci con gli OT!
E con questo chiudo... anche perchè stiamo andando di nuovo OT. ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

dect
Peugeottista appassionato

Messaggio da dect »

riporto in IT la discussione... :D
mi aggrego anch'io al "richiamo" (non so come chiamarlo, ah ecco)...,

sottopongo alla Vs cortese attenzione, oh incommensurabili Mods, la mancata risposta alla mia richiesta di diventare "Illuminato Membro Effettivo del Grande CLUB in questione" in quanto da 15 giorni non ho ancora ricevuto le coordinate per il pagamento della quota.

detto questo Vi invio i miei più cordiali saluMi, augurando a Voi e gentili Famiglie una Buona Pasqua (augurio che giro anche a tutti i membri del forum) di cuore...e ricordandovi che se non mi accettate nel club posso sempre passare sotto casa vostra e suonare il campanello alle tre di notte... :shock:

buona pasqua... :D :D :D :D :D :D :D
forse ci siamo...ancora 24 ore...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Qualche giorno fa' ho fatto un'aggiornamento di una decina di richieste ... me ne mancano ancora altrettante :oops:
Nel weekendone pasquale trovo il tempo per completare tutte le iscrizioni in sospeso ...

Thanks.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

dect

Messaggio da dect »

Prowler ha scritto:Qualche giorno fa' ho fatto un'aggiornamento di una decina di richieste ... me ne mancano ancora altrettante :oops:
Nel weekendone pasquale trovo il tempo per completare tutte le iscrizioni in sospeso ...

Thanks.
e vabbè, a pasqua riposati, insomma è festa per tutti!!! tanto anche se aspettiamo qualche giorno in più non succede niente, adesso sappiamo che le richieste ci sono e sono arrivate, per cui che facciano il loro naturale percorso, che differenza fa?
ciao e buona pasqua a tuttiiiiiiiiiii. :D
Will. :wink:

dect

Messaggio da dect »

dect ha scritto:...di cuore...e ricordandovi che se non mi accettate nel club posso sempre passare sotto casa vostra e suonare il campanello alle tre di notte... :shock:

buona pasqua... :D :D :D :D :D :D :D
scommetto che nessuno si era accorto della frasetta finale, dopo la scritta "...di cuore"...eh eh eh eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
schezone di pasqua!!! 8)
ciao.

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Prowler ha scritto:Qualche giorno fa' ho fatto un'aggiornamento di una decina di richieste ... me ne mancano ancora altrettante :oops:

Thanks.
Aggiungo che una decina di lettere sono partite ieri mattina a mezzo posta prioritaria :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

prowler anchio ho fatto la richiesta di iscrizione e non ancora devo ricevere le cordinate per il pagamento. grazie amici!!!
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Avete ragione ... ho completato l'iscrizione di tutti quanti avevano gia' effettuato il pagamento (mi sembrava dovuto).
Per chi ha fatto la richiesta di iscrizione devo ancora procedere; spero di farlo in tempi brevi.

Grazie.

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ciao prowler o meglio massimo ho provato a fare il bonifico ma mi chiedono dove risiede l'agenzia ed io non lo so. come devo fare?
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

massy-77 ha scritto:ciao prowler o meglio massimo ho provato a fare il bonifico ma mi chiedono dove risiede l'agenzia ed io non lo so. come devo fare?
Ciao, ti ho risposto via MP.

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”