Siamo nervosi oggi per caso Manuel?Kranio ha scritto:Ah, vabbè... ora devo capire cosa uno dichiara da una faccina con il nastro adesivo in bocca... Ale, guarda che non funziona così.[-EndTymE-] ha scritto:Penso che Max volesse dichiarare la sua disponibilità come collaboratore, tutto qua!Kranio ha scritto:Sinceramente non capisco queste faccine... parlate chiaro ed evitiamo di prenderci in giro. Grazie!Max307cc ha scritto:P.J.^ ha scritto:Io la butto li' , ovviamente con il conseguente ingrandimento del forum e del club se occorrono persone in piu' per sveltire il lavoro e gestirlo meglio, ragazzi qui siamo tutti per la stessa cosa, chiamate e nessuno di noi si tirera' indietro, anzi .
Poi se tu hai parlato personalmente con Max questo non lo so... ma da una faccina del genere non si capisce nulla.
Non ho parlato personalmente con Max307 di eventuali collaborazioni, la mia è una semplice interpretazione (infatti ho scritto "penso") alla luce di alcuni argomenti affrontati recentemente fra noi membri dello staff... ed era volto a raffreddare gli animi, non mi pare che nessuno abbia preso in giro nessuno!
Che poi una faccina si presti a svariate interpretazioni è senza dubbio vero, ma siamo tra amici quindi non vedo perchè scaldarsi per niente, no?