FISH
PS: Fatti sentire, ti prego. [-o<
Immagino che "i più importanti" del club oltre a te un qualcosa sappiano della faccenda (vedi anche la frase di Max307cc) e non posso che concordare con te, Alessio, sul fatto che in pochissimo tempo il buon Luciano ha legato a mio parere con tutti, impegnandosi in modo tale da stupire alla grande per questa decisione... Mi spiace un sacco... (non credo siano tanti gli uomini che hanno passato una notte con lui all'Hilton di milano!!![-EndTymE-] ha scritto:Credo che il frutto di questa decisione così drastica di Luciano sia dovuta a fraintendimenti ed incomprensioni...forse questo non è il momento migliore, ma (come gli ho già detto privatamente) spero che presto torni sui suoi passi e possa chiarirsi, anche perchè tagliare i ponti con tutti indiscriminatamente solo perchè non si va d'accordo con pochi mi pare semplicemente assurdo, visto come aveva ben legato con tutti, specie con il gruppo veneto, nel giro di poco tempo.
BEN DETTO !!!!chicco67 ha scritto:Oltretutto lavorando gratis e sottraendo tempo alle proprie famiglie ed al riposo.
Quindi no è abbandonando il club quando ci sono divergenze che si risolvono le cose ma, piuttosto parlando dei problemi ed essendo propositivi sui miglioramneti da fare!
Quoto in toto Max, parola per parola... e ci tengo a dire che con Luciano mi son cercato di chiarire da subito via mail... purtroppo, senza risultato alcuno e di questo me ne dispiaccio davvero sinceramente.Prowler ha scritto:Mi fa piacere Luciano che tu abbia postato ulteriormente per specificare la tua posizione.
Voglio solo precisare una cosa, che credo non sia evidente da questa discussione.
Ne io ne Kranio, che siamo le persone che dovrebbero per lo meno dare un "ok" finale su quanto prodotto a nome del club, abbiamo mai visto nessuna delle cose prodotte da Pito per gli eventi precedenti, non siamo stati messi a conoscenza del fatto che li abbia realizzati e non siamo stati minimamente interpellati ne prima ne dopo la produzione degli stessi.
Visto che non siamo qui "per bellezza" e visto che e' scritto a lettere cubitali che e' nostro compito approvare queste cose, in particolare di Kranio per quanto riguarda l'aspetto grafico di tutto quello che coinvolge il club, sono davvero dispiaciuto di non essere stato coinvolto, almeno a livello informativo, di nessuna di queste attivita'.
Dato questo presupposto, per me Luciano rappresentava un simpatico iscritto al club molto bravo a fare le torte e non certo un utente che si fa' il culo (passatemi il termine) fino a tarda notte per preparare il materiale per il club; ovviamente il trattamento a lui riservato era quindi quello "standard" per gli iscritti al club e non dello staff o dei collaboratori di un certo tipo.
Se forse fossimo stati tenuti un minimo in considerazione, anche il nostro comportamento sarebbe stato corretto; non c'e' dubbio che come al solito tutto sia stato fatto in buona fede, ma credo che le modalita' siano state completamente sbagliate.
Un'ultima considerazione sulla frase di Kranio riguardo alla nostalgia per il "307club" ... leggete bene per favore e cercate di capire senza interpretare a priori ... c'e' scritto di non scrivere in 200 posti diversi "che peccato non c'e' piu' il 307club" e non di non rimpiangere il vecchio club perche' vietato ...
Quoto.bobkent ha scritto:Che dire, ragazzi, se non che spero che il tutto si possa ricomporre, quoto in pieno quanto detto da Luke. Forse mi sbaglio, ma probabilmente Luciano si è avvicinato con tanto entusiamo al club e ha agito tante volte proprio sull'onda dell'entusiasmo, senza pensare che ci sono delle gerarchie che sono assolutamente necessarie anche in gruppi come il nostro, altrimenti si cade nell'anarchia totale. Senza voler difendere nessuna delle due posizioni (anche perchè credo che sia da una parte che dall'altra si sia agito in buona fede), il mio augurio è che ci possa essere un riavvicinamento tra Luciano (del quale c'è sicuramente bisogno dell'entusiasmo) e lo staff che, mi ripeto, trovo sia assolutamente necessario e, perlomeno da quanto ho visto in questi ormai due anni di appartenenza a questo club, ha sempre agito in modo tale che tutto funzionasse alla perfezione.
Mi hai proprio rubato le parole di bocca!jupeugeot ha scritto:Caro Luciano, come vedi caro è sottolineato, ormai è chiaro quello che è successo tra te e lo Staff, sostanzialmente, pur con alcuni microscopici distinguo, si è trattato di un banale vuoto di comunicazioni che ha innescato un disgraziatissimo tourbillon di fraintendimenti e malintesi.
Ora, appurato tutto ciò coscientemente da entrambe le parti, perchè continuare imperterrito nella tua inutile "battaglia" (tra virgolette)![]()
Uno come te che gira il mondo non credo possa scambiare dei problemi reali con delle sciocchezze come questa in oggetto, conseguentemente ti chiedo di soppesare, con il buon senso che non ti manca, la tua posizione nei confronti della nostra/tua Comunità.
Anche se ti sei offeso parimenti non puoi negare a te stesso di esserti trovato bene con noi tanto che pur essendo iscritto solo da pochi mesi hai bruciato le tappe come nessuno prima.
Insomma come recita un vecchio, ma sempre valido proverbio, "non gettare il bambino con l'acqua sporca".
Guarda, puoi anche non crederci, ma di appelli come questo ne ho visti molto pochi in questo Forum ed erano rivolti a persone che sono nel cuore di tutti noi, se te lo rivolgo un motivo c'è e lo hai già potuto capire dai messagi precedenti degli altri ragazzi.
Se permetti ti do un consiglio, stacca la spina dal Forum per qualche tempo, magari per tutta la durata della prossima trasferta, riflettici sopra e se alla fine la voglia di ricliccare su peugeotclub.it sarà più forte dell'orgoglio personale torna e ricarica il tuo avatar, per gente con il tuo entusiasmo le porte sono sempre aperte