PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da lukebs »

Falcio ha scritto:ARRIVATO! E' arrivato settimana scorsa e come al solito è tutto fatto molto bene e di buon gusto! :applause:

Unico neo... :scratch: ci stava bene sul retro del cappellino il nickname... decisamente più figo...
fare un cappellino personalizzato per ognuno è impossibile per le nostre capacità per due motivi;

primo, il costo decisamente più alto per produrre il cappellino con il nick di ognuno sul retro;

secondo, perchè chi ce li fa, non pul mettersi ogni settimana a stampare 5/10 cappellini diversi per ovvie ragioni di tempo (o meglio potrebbe anche farli, ma come scritto sopra, ci costerebbero molto di più :? )
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Ma se non erro il mio primo cappellino che ho in macchina (anno 2004), quello con la 307 stilizzata per intenderci, aveva il nickname sul retro! Appena posso vado in box a guardare... ma mi pare proprio di si...
Non discuto sul fatto che costino di più e sia più complicato farli fare ma ci avevate abituati troppo bene e queste stupidaggini sono chicche molto apprezzate! E poi se vogliamo dirla tutta l'iscrizione è aumentata e prima c'era in nick ora no... un pò di delusione è ovvia... non credi? Lungi da me criticare il vostro lavoro... è solo una critica costruttiva... Ovviamente confermo un plauso a tutti voi per la vostra professionalità e disponibilità! :applause:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Tidus

Messaggio da Tidus »

io devo iscrivermi..ma nel kit nn si può avere il calendario 2009 peugeot? :D
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tidus ha scritto:io devo iscrivermi..ma nel kit nn si può avere il calendario 2009 peugeot? :D
Quale? Quello che danno in concessionaria? Quello noi non ce l'abbiamo..... :oops:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tidus

Messaggio da Tidus »

no..è da farne uno di passione peugeot...:D
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tidus ha scritto:no..è da farne uno di passione peugeot...:D
E chi ti dice che non sia già stato fatto???? :-w) :roll: :silent: :-#
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Falcio ha scritto:Ma se non erro il mio primo cappellino che ho in macchina (anno 2004), quello con la 307 stilizzata per intenderci, aveva il nickname sul retro! Appena posso vado in box a guardare... ma mi pare proprio di si...
Non discuto sul fatto che costino di più e sia più complicato farli fare ma ci avevate abituati troppo bene e queste stupidaggini sono chicche molto apprezzate! E poi se vogliamo dirla tutta l'iscrizione è aumentata e prima c'era in nick ora no... un pò di delusione è ovvia... non credi? Lungi da me criticare il vostro lavoro... è solo una critica costruttiva... Ovviamente confermo un plauso a tutti voi per la vostra professionalità e disponibilità! :applause:
quando erano stati fatti cappellini e polo personalizzate io ancora ero poco attivo e quindi non ricordo bene, ma se non sbaglio all'epoca erano stati raccolti degli ordini anticipati per chi voleva appunto gli articoli personalizzati e poi si era provveduto a stamparli; insomma, una cosa è sapere in anticipo di avere un certo numero di persone che vogliono un articolo personalizzato, un altro e farne fare 2 o 3 a settimana per tutti i nuovi iscritti!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

Ciao a tutti,magari è un'idea stupida pero'si potrebbe far prenotare un 3 mesi prima, con riserva che se non si arriva a un tot di numeri si posticipa di altri 2 o3 mesi è solo una mia idea buttata li, chi lo sa' magari buttando giu' le idee così si trova una dritta .Ne approfitto mentre ci sono per chiedere se i kit sono gia' partiti? Non vedo l'ora di essere uno della famiglia! :-&
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Approfitto di questo post per comunicare che, finalmente, questa sera sono riuscito ad evadere tutte le iscrizioni e rinnovi pendenti.
Ora procediamo con la stampa delle tessere e subito dopo con l'invio del materiale.
Viste le tantissime attivita' che abbiamo in sospeso e le altre che abbiamo gia' in fase di partenza non possiamo proprio valutare anche i cappellini personalizzati.
Magari piu' avanti ci potremo tornare assieme a tante altre idee che per ora abbiamo necessariamente dovuto accantonare.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

Hai ragione se hai tanto lavoro, conviene prima finire il carico che si ha, dopo con la dovuta calma si puo' vedere il resto! Poi tanto era li per buttare giu' un idea,tanto per partecipare alla discussione,ciao e buon lavoro. [-o<
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Salve a tutti :) ,ho rinnovato l'iscrizione stamattina e leggendo più su ho visto che ci sono nuovi gadgets per il rinnovo ;-) ,quindi invece di ricevere in doppione il kit base si dovrebbe ricevere altra roba.Solo che io a suo tempo non ho fatto richiesta del nuovo kit base,per cui ho ancora le cose del peugeot club (quelle di colore blu per intenderci).Allora mi dovrebbe arrivare il nuovo kit base in sostituzione del vecchio più i nuovi gadgets per il rinnovo incrizione =P~ =P~ =P~ =P~ :scratch: :scratch: [-o< [-o< [-o< ????
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ehmmm ... in realta' chi passa dal "Peugeot Club" al "Passione Peugeot" paga 17 euro come un normale rinnovo ma riceve tutto il materiale dei nuovi iscritti (che pagano 20 euro).
Il nuovo gadget lo riceverai quindi al prossimo rinnovo ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Oooook Max :thumbleft: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

Ragazzi quando arriva il kit ,di passione peugeot ? Non vedo l'ora,ciao a tutti e buon lavoro! :-w) =P~

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Ehi è passato un mese ed ancora nulla :( ..ma c'è quacche problema...?? :scratch: :mrgreen:

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”