PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta targhetta club

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Prowler ha scritto:L'idea che avevo io era di lasciare l'adesivo attuale grosso da attaccare all'interno e farne uno identico, piu' piccolo da attaccare all'esterno..
Più piccolo in che senso?????

Ti spiego il perchè: mi sono promesso,a breve, di mettere le pellicole oscuranti: dato che il tipo che mi farà il lavoro ha anke una specie di "stamperia" in cui fà adesivi, avevo pensato di contrattare le mie pellicole + un plico di adesivi esterni da distribuire a gratis al prox. raduno....... :wink:

Se mi dici che il "rimpicciolimento" avverrà in termini di mm.........nn chiedo neanke al tipo di farli e li prendo da voi (anke con eventuale ri-quota di iscrizione).

Se invece si parla di farne uno mooolto più piccolo, allora resto dell'idea sopra....

Fammi sapere!
Ciao!
Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Gulfstream ha scritto:mi associo a Prowler... una targhetta interna tipo Clio Williams sul fronte posacenere... che dite?.. una targhetta serigrafata con il nostro logo qua sopra (a forma di 307) e il numero di matricola del socio club... fà molto esclusivo!!!!! ... tipo serie limitata.. :D :D :D
ciao gente..!!!
Straquoto alla grandissima!!! Troppo da sboroni :lol: 8)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

[-EndTymE-] ha scritto:
Gulfstream ha scritto:mi associo a Prowler... una targhetta interna tipo Clio Williams sul fronte posacenere... che dite?.. una targhetta serigrafata con il nostro logo qua sopra (a forma di 307) e il numero di matricola del socio club... fà molto esclusivo!!!!! ... tipo serie limitata.. :D :D :D
ciao gente..!!!
Straquoto alla grandissima!!! Troppo da sboroni :lol: 8)
Quoto alla grande!!!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Audison

Messaggio da Audison »

Visto che si parla di adesivi targhette e madonne varie, se facessimo un monogramma :?:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

nene982

Messaggio da nene982 »

Audison ha scritto:Visto che si parla di adesivi targhette e madonne varie, se facessimo un monogramma :?:
Scusa l'ignoranza...ma che è?? :oops:
Immagine

Audison

Messaggio da Audison »

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

nene982

Messaggio da nene982 »

Audison ha scritto:questo :lol:
Ah...ok.......grazie!!!!

Cmq, io resto dell'idea targhetta............IMHO!!!!!!!!

Tra l'altro la posizione sarebbe "standard" per tutti o si lascia la libera scelta ad ogni iscritto??????????

Avrei già in mente dove metterla all'interno.............. :wink:
Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Per quanto riguarda l'adesivo si voleva fare piu' piccolo in modo da poterlo posizionare in altri punti della vettura (tipo la griglia anteriore), ma non e' stata ancora decisa la misura definitiva.
Anzi, se riesci ad informarti presso la tua stamperia potremmo fare un confronto di prezzi :wink:
Per quanto riguarda la targhetta interna, come per qualsiasi altra cosa, non ci sara' nessun obbligo di posizionamento ma semplici suggerimenti legati al fatto che ogni gadget viene pensato su misura per un determinato posto (l'adesivo posteriore e' ad esempio lungo esattamente come il 3o stop :wink: ).
Per la targhetta l'idea era di metterla sulla faccia anteriore del posacenere ... anche per questa pero' dobbiamo ancora trovare chi le faccia e soprattutto capirne i costi :?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Adesivino anteriore: OK!
Targhetta sul portacenere: OK! (anche perchè proprio li ho un segnetto orizzontale eheheh :wink: )
Costi: il meno possibile!!!
:wink: :lol: :binky: :tongue3:
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

nene982

Messaggio da nene982 »

Prowler ha scritto:Anzi, se riesci ad informarti presso la tua stamperia potremmo fare un confronto di prezzi :wink:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!

Dovrei riuscire a fare tutto in tempo giusto giusto per arrivare pronto al raduno di Cittadella con gli adesivi..........infatti, ora che gli interni auto sono quasi a posto, in scaletta ho proprio la centralina e i vetri oscurati.............quindi penso proprio di farcela!!
Prowler ha scritto:Per la targhetta l'idea era di metterla sulla faccia anteriore del posacenere ...
Nn è male come idea, ma............nn è forse troppo imboscata?????

V lancio una contro-proposta: sul lato dx del tunnel centrale c'è un piccolo spazio..........più o meno ad altezza autoradio........è facilmente riconoscibile per via di 3 "tagli-fessure" posizionate proprio in zona............io avevo pensato di metterla proprio lì......più in vista e soprattutto più "limited edition-style"!!!!!!!!!!

Prima di fine pome posto una photo ad hoc..........così ci capiamo meglio, ok????
Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Mio malgrado sono costretto a contraddire Prowler :oops:
Prowler ha scritto:l'adesivo posteriore e' ad esempio lungo esattamente come il 3o stop :wink:
...fortunatamente, nel mio caso, l'adesivo non è poi così lungo :tongue1:

cmq tornando al discorso targhetta... se mi è concesso... consiglierei di optare per qualcosa di estremamente semplice... con impresso il minimo indispensabile utilizzando pochi colori... (semplice, economico, raffinato)

tipo:
307club.it
modello vettura
numero di tessera

Ora siete liberi di disprezzarmi... non vi ho ancora mostrato neanche una rielaborazione grafica di ciò che ho in testa, me ne vergogno! :oops:
Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Targhetta luminosa

Messaggio da belgy »

...e utilizzare la "lucetta posacenere" per illuminare la targhetta quando i fari sono accesi?!
8)
Immagine
Immagine

:sign7: :sign7: :sign7: :sign7: :sign7: :sign7:
Ultima modifica di belgy il 04/03/2005, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Targhetta luminosa

Messaggio da Kranio »

belgy ha scritto:...e utilizzare la "lucetta posacenere" per illuminare la targhetta quando i fari sono accesi?!
8)
Bisognerebbe ricostruire il posacenere :? ... non credo proprio sia fattibile... o meglio non con pochi eurini :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Kranio ha scritto:
belgy ha scritto:...e utilizzare la "lucetta posacenere" per illuminare la targhetta quando i fari sono accesi?!
8)
Bisognerebbe ricostruire il posacenere :? ... non credo proprio sia fattibile... o meglio non con pochi eurini :roll:
...secondo me basterebbe un piccolo forellino in corrispondenza della luce e la parte posteriore della targhetta (quella che farebbe il contrasto/scritta) di plastica bianca tipo fibraottica

Ovviamente parlo di una cosa che potrebbe costare 1 euro come 100, non ne ho idea, però l'ho sognata stanotte :idea: e quindi ho ritenuto opportuno dirla... resterà una mia fantasia :oops:
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

belgy ha scritto:...secondo me basterebbe un piccolo forellino in corrispondenza della luce e la parte posteriore della targhetta (quella che farebbe il contrasto/scritta) di plastica bianca tipo fibraottica
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm, niente male come idea... magari qualcuno di noi potrebbe provare... al limite si ricompra il posacenere, e credo che non costi uno sproposito...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”