PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Errore mysql?

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Errore mysql?

Messaggio da baronecausio »

Kranio ha scritto:Dopo qualche indagine credo che questo problema sia legato a quello della chat.

Per risolverlo, fino a che non troveremo un'alternativa, dovremo disattivare la chat.
Pertanto a partire dalla giornata di lunedì il sistema di chat sarà disattivato.
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Allora forse conviene mettere un avviso per i frequentatori "assidui" della chat (anche quelli a loro insaputa :razz: :razz: :razz: ) ;-) :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Crazy Yuri ha scritto:anch'io ho questo problema e molto frequente,soprattutto quando tento di postare un messaggio
Quoto in pieno oggi è successo + volte!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Riuppo perchè da oggi il forum ha reiniziato a darmi l'errore SQL "Too Many Connections", eppure la chat non c'è più!!! Che è successo stavolta? :scratch: :scratch:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

luck91

Messaggio da luck91 »

a me è comparsa ieri la scritta general error :mad:

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

Si vabbe', a te e' una cosa normale, Lukkino !!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”