PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come diventare membro dello staff

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Re: Come diventare membro dello staff

Messaggio da Joèl.67 »

lukebs ha scritto:
scimia ha scritto:Però :roll: ci sono prima io :-w) su dai ragazzi ;-)
Comunque :scratch: vanno anche da parte mia 8) i miei complimenti per la scelta dei nuovi membri dello staff :applause: :applause: che a mio dire se lo meritavano a pieno di diventare dei moderatori :thumbleft: :thumbright:
Francesco.....le auto-candidature a noi non son mai piaciute troppo :?

se vuoi sperare di far parte dello staff continua a fare quello che hai sempre fatto sul forum e negli incontri live....se meritevole, vedrai che verrai contattato da chi di dovere ;-)
Soldatino docet :mrgreen:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Joèl.67 ha scritto:
lukebs ha scritto:
Comunque :scratch: vanno anche da parte mia 8) i miei complimenti per la scelta dei nuovi membri dello staff :applause: :applause: che a mio dire se lo meritavano a pieno di diventare dei moderatori :thumbleft: :thumbright:

se vuoi sperare di far parte dello staff continua a fare quello che hai sempre fatto sul forum e negli incontri live....se meritevole, vedrai che verrai contattato da chi di dovere ;-)
non solo per quello
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

lukebs ha scritto:
Joèl.67 ha scritto:
lukebs ha scritto:

non solo per quello
Si :roll: dai :-s diciamo un po per favoritismo :-w)
Comunque la mia non era un auto candidatura #-o ma giusto per essere in tema :scratch: ara solo per far capire che certe volte sarebbe bello che i soci più anziani vengano contatati :roll: è se lui è gli sta bene la candidatura :salute: allora bene se è no :D si fa la scelta sempre tra quelli più vecchi è meritevoli :thumbright: non per intoppi tipo discussioni tra un socio è un moderatore anche perché quello a prescindere non centra nulla con la candidatura del medesimo socio :...:
Per il resto :scratch: mi pare ovvio che ho detto che avete fatto bene a scegliere i due nuovi moderatori ;-) anche perché a mio avviso sono quelli più meritevoli. :thumbright:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

scimia ha scritto: Si :roll: dai :-s diciamo un po per favoritismo :-w)
Comunque la mia non era un auto candidatura #-o ma giusto per essere in tema :scratch: ara solo per far capire che certe volte sarebbe bello che i soci più anziani vengano contatati :roll: è se lui è gli sta bene la candidatura :salute: allora bene se è no :D si fa la scelta sempre tra quelli più vecchi è meritevoli :thumbright: non per intoppi tipo discussioni tra un socio è un moderatore anche perché quello a prescindere non centra nulla con la candidatura del medesimo socio :...:
Per il resto :scratch: mi pare ovvio che ho detto che avete fatto bene a scegliere i due nuovi moderatori ;-) anche perché a mio avviso sono quelli più meritevoli. :thumbright:
mi pare che Squalo prima sia stato chiaro e preciso su quali siano i parametri con cui si scelgono i moderatori....se tu non sei stato contattato è perchè evidentemente non superavi in "graduatoria" chi è stato cercato prima di te e ha deciso di far parte dello staff;
oltretutto non avendo accesso alla sezione staff non puoi sapere tutto quanto, ma prima di Rita e Barone altri son stati contattati e han rifiutato per vari e svariati motivi, quindi non pensare che si inseriscano i primi che ci vengono in mente, ma le decisioni vengono sempre ben ponderate in tal senso.

non ci son favoritismi e/o raccomandazioni per amicizie o quant altro, quindi chi non è stato ancora contattato se vuol ambire a far parte dello staff deve continuare a comportarsi bene sul forum e rispettare il regolamento....in aggiunta un aiuto ai membri dello staff con interventi e suggerimenti ad altri utenti ed ai nuovi arrivati contribuisce enormemente ad aumentare il proprio "punteggio" :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Squalo ha scritto:Come già fatto anche in occasione della nomina di rita, aggiungo una cosa a quanto scritto da Kranio: il nostro è il forum di un Club e quindi, oltre alla "vita virtuale", lo Staff tiene molto in conto anche quella "reale", ossìa la partecipazione agli eventi. L'essere presenti alle manifestazioni, agli incontri, ai raduni viene visto come espressione del vero attaccamento alla vita di Club (non fosse altro perché, a volte, presuppone anche scelte problematiche, vuoi per le distanze, per i costi, ecc,) e quindi è valutato molto positivamente. Non è secondario, poi, il fatto che se una persona viene conosciuta "de visu" è anche più semplice decidere se affidarle un incarico ;-)
Riassumendo, vediamo se centro l'obbiettivo :
1) PARTECIPAZIONE = garantire una presenza fisica minima per poter dare la possibilità a se stessi e agli altri di poter godere della tua presenza !
2) ATTACCAMENTO = lo stare vicini-vicini, vedersi quando e dove è possibile, intrattenere relazioni di tipo fisico, carnale, passionale, condividere il proprio amore con altri che la pensano come te !
Spero di non aver divagato troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

lukebs ha scritto:
scimia ha scritto: Si :roll: dai :-s diciamo un po per favoritismo :-w)
mi pare che Squalo prima sia stato chiaro e preciso su quali siano i parametri con cui si scelgono i moderatori....se tu non sei stato contattato è perchè evidentemente non superavi in "graduatoria" chi è stato cercato prima di te e ha deciso di far parte dello staff;
oltretutto non avendo accesso alla sezione staff non puoi sapere tutto quanto, ma prima di Rita e Barone altri son stati contattati e han rifiutato per vari e svariati motivi, quindi non pensare che si inseriscano i primi che ci vengono in mente, ma le decisioni vengono sempre ben ponderate in tal senso.

non ci son favoritismi e/o raccomandazioni per amicizie o quant altro, quindi chi non è stato ancora contattato se vuol ambire a far parte dello staff deve continuare a comportarsi bene sul forum e rispettare il regolamento....in aggiunta un aiuto ai membri dello staff con interventi e suggerimenti ad altri utenti ed ai nuovi arrivati contribuisce enormemente ad aumentare il proprio "punteggio" :)
Detto chiaro è puntualizzo quella battutina : ( non solo per quello) la trovo fuori luogo anche perché poco chiara.....Io vorrei sapere che cosa era inteso?
Poi se hai capito :scratch: io ho risposto dopo aver visto quello che hai scritto :shock: che a mio dire è aperta a tante interpretazioni........
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Calò67 ha scritto:
Squalo ha scritto:Come già fatto anche in occasione della nomina di rita, aggiungo una cosa a quanto scritto da Kranio: il nostro è il forum di un Club e quindi, oltre alla "vita virtuale", lo Staff tiene molto in conto anche quella "reale", ossìa la partecipazione agli eventi. L'essere presenti alle manifestazioni, agli incontri, ai raduni viene visto come espressione del vero attaccamento alla vita di Club (non fosse altro perché, a volte, presuppone anche scelte problematiche, vuoi per le distanze, per i costi, ecc,) e quindi è valutato molto positivamente. Non è secondario, poi, il fatto che se una persona viene conosciuta "de visu" è anche più semplice decidere se affidarle un incarico ;-)
Riassumendo, vediamo se centro l'obbiettivo :
1) PARTECIPAZIONE = garantire una presenza fisica minima per poter dare la possibilità a se stessi e agli altri di poter godere della tua presenza !
2) ATTACCAMENTO = lo stare vicini-vicini, vedersi quando e dove è possibile, intrattenere relazioni di tipo fisico, carnale, passionale, condividere il proprio amore con altri che la pensano come te !
Spero di non aver divagato troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Calò pensavo fossi troppo oberato per ambire al ruolo di moderatore però visto che insisti :mrgreen: Vittorio ti aspetta a Padova per uno stage gratuito di 4 settimane intitolato "Sodoma e Gomorra questi sconosciuti" [-X
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Francesco che ti sei svegliato con la luna storta? :shock:
Non ti riconosco più...!

Non pensare che ci siano favoritismi o chissà cos'altro all'interno dello staff, anzi.
Come ha già specificato Vittorio, entrare nello staff non è una passeggiata, tanto meno un regalo, anzi: è un impegno gravoso, e come detto c'è chi ha rifiutato o chi si è dimesso perché non aveva più modo di portare avanti il compito.
L'avatar arancione non serve per andare in giro a bullarsi, spesso è il contrario perché in molti casi si diventa bersagli per chi non accetta la nostra autorità o vuole fare di testa sua.
Moderare e/o gestire il Club è una bella gatta da pelare, e noi stessi a volte rimpiangiamo i tempi spensierati in cui pensavamo solo a divertirci senza preoccupazioni.

Se Mauro o Rita sono stati scelti come moderatori non è perché sono persone migliori di te, perché ci sono più simpatici o perché volevamo fargli un favore, semplicemente perché li vedevamo più adatti al ruolo che gli abbiamo assegnato, ma questo non vuol dire che siano "migliori" in senso assoluto.
Ognuno di noi ha qualità e difetti, se loro hanno l'attitudine per fare i moderatori e tu no, non significa che sono meglio di te, semplicemente che loro vanno meglio a fare un lavoro e tu un altro, altrimenti sai che noia se fossimo tutti uguali ? ;-)

Noi apprezziamo chiunque metta entusiasmo e gioia nel seguire il Club, ma ovviamente non possiamo far entrare tutti nello staff.
Se poi uno ci vuole aiutare, lo può benissimo fare come socio, per esempio iscrivendosi e partecipando agli eventi (come tu già stai facendo alla grande :thumbleft: ), segnalandoci i problemi che vede sul forum e aiutando gli altri utenti.
Anche questo è un enorme aiuto che potete dare allo staff, tutti voi!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

miiiiiizzica, ora m'incazzo picciotti, io devo fare il mondenarratore, va bbene ?? e capiamocccci bene picciotti, il primo che sbaglia si piglia un colpo di lupara 'nto culu, ni capimmu ah ??
ie non mi faciti 'cazzarri arriri, che naltro monitorro nun mo pozzu accattari, c'è a crisi.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

...scusate se intervengo come moderatore penultimo nominato :roll:

@ Francesco...ti assicuro che non c'è da fare alcuna gara per diventare moderatore, come dice Alessio ( che ha finito proprio ieri di frustarmi :mrgreen: ) spesso i moderatori sono bersaglio di richieste critiche e quant'altro quindi dal mio punto di vista devi essere fiero di essere un socio che è pienamente attivo nella vita del forum sia fisicamente che virtualmente..perchè la vita del forum è soprattutto questa alla fine ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Auro ha scritto:miiiiiizzica, ora m'incazzo picciotti, io devo fare il mondenarratore, va bbene ?? e capiamocccci bene picciotti, il primo che sbaglia si piglia un colpo di lupara 'nto culu, ni capimmu ah ??
ie non mi faciti 'cazzarri arriri, che naltro monitorro nun mo pozzu accattari, c'è a crisi.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Dimenticavo:
votazioni libere e democratiche picciotti, chiu pilu pì tutti e 'nto culu a chi non vota Auro, ming...... :lol:
.
http://www.youtube.com/watch?v=zudi6b6l ... ure=relmfu[/video]

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

Ho fatto un guaio ad aprire questa discussione. Credevo che in men che non si dica sarebbe sparita nei meandri del forum invece sta scatenando discussioni con lo staff che mai avrei immaginato e voluto. Sarebbe stato più opportuno da parte mia chiedere in privato. Mi scuso con lo staff.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Ma va là, io mi stò divertendo a prendere spunto da Antonio Albanese per spaparanzarmi dalle risate, e poi, dai, essere MEMBRO non è che sia una gran aspirazione dai......
Dai non mi far scrivere altra corbellerie, che me ne stava venendo un'altra da bannaggio perenne....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

Ma una curiosità: Rita è la prima donna moderatrice di questo forum o ci sono state altre in passato?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”