Parecchi tempo fa avevo proposto di inserire la valutazione della propria auto all'interno dei vari topic della galleria fotografica, una sorta di presentazione della propria vettura con scheda sull'affidabilità.Prowler ha scritto:Non sarebbe piu' utile una valutazione complessiva di "soddisfatto" o "insoddisfatto" e nei commenti uno puo' dettagliare ?
Io ad esempio ho avuto problemi elettrici e meccanici ma sono globalmente soddisfatto.
Io l'ho fatto con le stelline tipo 4 ruote http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 51&start=0, da aggiornare periodicamnete. Inutile poi stare a specificare, se ne parla gia nella sezione guasti.....
ma per curiosità una volta fatto il sondaggio, statistica o quel che vuoi, cosa ne dovremmo dedurre? Che le 307 si guastano? E appreso ciò? Prowler ha gia spiegato bene che chi approda su questo sito per buona parte cerca info su dei problemi, difficile che uno cerchi "amici 307isti" essendo la 307 cmq un'auto del tutto comune....e poi se ho l'auto che mi da problemi mi dovrei consolare sapendo che li hanno una tot percentuale? Potrebbero anche essere tutte difettose o solo la mia su due milioni di auto vendute, resta il fatto che la mia è difettosa (sulla bravo mi si è guastato tutto quello che poteva guastarsi ma non ho mai pensato a chi avesse problemi come me, o alla percentuale di bravo difettose)......non so cosa possa servire una statistica simile, se uno ha dei problemi cerca soluzioni, al limite come dicevo si può tenere una scheda della propria vettura consultabile da chiunque.....