PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum
Re: Segnalazioni e/o suggerimenti per il nuovo forum
Oh che bello! ora vedo il nuovo forum riordinato bravi bravi
Ho notato però una cosa: tutti i link che abbiamo messo nelle varie discussioni (che rimandavano ad altre discussioni) ora non funzionano più!!!
che ffàmo?
sistemiamo ognuno a mano nelle proprie discussioni.. farle tutte però è impossibile
Ho notato però una cosa: tutti i link che abbiamo messo nelle varie discussioni (che rimandavano ad altre discussioni) ora non funzionano più!!!
che ffàmo?
sistemiamo ognuno a mano nelle proprie discussioni.. farle tutte però è impossibile
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Io ho aggiornato il link della mia "Alien" con l'indirizzo nuovo del forum, sembra tutto oK!
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
-Piergiorgio-
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff per aver eliminato quell'odioso inglese, oh che bello poter capire tutte le funzioni del nuovo forum, ancora GRAZIE
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Mi stanno arrivando notifiche di messaggi con scritto : Nessun oggetto per l'E-mail.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-
-Piergiorgio-
Pure a me, come ho già detto in un altro topic.P.J.^ ha scritto:Mi stanno arrivando notifiche di messaggi con scritto : Nessun oggetto per l'E-mail.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Potete inoltrarmi queste mail?bobkent ha scritto:Pure a me, come ho già detto in un altro topic.P.J.^ ha scritto:Mi stanno arrivando notifiche di messaggi con scritto : Nessun oggetto per l'E-mail.
Avete qualche notifica per i nuovi messaggi in qualche topic?
A me non sono mai arrivate mail del genere...
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Esatto, uguale uguale. E aggiungo che, prima di aprire la mail, nella colonna Da c'è scritto "webmaster@307club.it", mentre nell'oggetto c'è "nessun oggetto per l'e-mail.". Per la posta a casa uso Incredimail, ma la stessa cosa mi succedeva in ufficio, leggendo la posta dal sito di Alice.
Non mi fido
Ultima modifica di Geppo il 19/07/2007, 20:25, modificato 2 volte in totale.
Volevo dire che... più passano i giorni... più mi ci abituo.... più mi piace!
Credo sia un grosso passo avanti rispetto al vecchio forum!
OTTIMO!
Credo sia un grosso passo avanti rispetto al vecchio forum!
OTTIMO!
Ultima modifica di Max307cc il 31/05/2007, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
molto migliorata anche la funzione CERCA
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Dovremmo aver risolto. Si trattava di un errore nei file della traduzione italiana.Geppo ha scritto:Da: webmaster@307club.it
A: Geppo
Oggetto: Nessun oggetto per l´e-mail. Ricevuto il: 30/05/07 19:05
Oggetto: Notifica risposta argomento - "Segnalazioni e/o suggerimenti per
il nuovo forum"
Ciao Geppo,
Ricevi questa notifica perche' stai controllando il forum "Comunicazioni
allo staff" su "Peugeot Italian Club (ex 307/407 Italian Club)". C'e'
stata una risposta all'argomento dalla tua ultima visita. Tramite i link
seguenti puoi vedere tutte le risposte; non riceverai altre notifiche fino
alla tua prossima visita.
Se vuoi vedere la risposta piu' recente dalla tua ultima visita, clicca il
link seguente:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 2&e=174082
Se vuoi vedere l'argomento, clicca il link seguente:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =15356&e=0
Se non desideri piu' controllare questo argomento puoi cliccare su
"Annulla sottoscrizione forum" che trovi alla fine della pagina, o
cliccando il link seguente:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... atch=topic
--
307 Italian Club - Il primo club italiano della Peugeot 307
http://www.307club.it
Vi prego di verificare e riferire altri eventuali anomalie.
Intanto vi ringrazio per le vostre segnalazioni! Ci aiutano a migliorare!
PS: Presto gli indirizzi email saranno cambiati da @307club.it a @peugeotclub.it
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Probabilmente siamo ancora in fase di assestamento. Un pò di notifiche arrivano come prima, un pò con l'oggetto "Notifica risposta argomento - e poi il titolo del topic".
Complimenti per quanto ti stai impegnando, Kranio.
Spetta, spetta... :-k mi stai dicendo che ancora arrivano messaggi con il titolo strano?bobkent ha scritto:Probabilmente siamo ancora in fase di assestamento. Un pò di notifiche arrivano come prima, un pò con l'oggetto "Notifica risposta argomento - e poi il titolo del topic".
Quando ho scritto il messaggio più sopra avevo 5 messaggi di notifica, 3 con la segnalazione del topic, 2 senza, non in sequenza, per cui non era da dire che i due "strani" erano segnalazioni antecedenti agli altri tre. Adesso la segnalazione di un nuovo messaggio a questo topic, però, mi è arrivata corretta. Aspetto di vedere se ci sono altre segnalazioni di risposte a topic. Se mi arriva ancora senza indicazioni del titolo lo scrivo subito.Kranio ha scritto:Spetta, spetta... :-k mi stai dicendo che ancora arrivano messaggi con il titolo strano?bobkent ha scritto:Probabilmente siamo ancora in fase di assestamento. Un pò di notifiche arrivano come prima, un pò con l'oggetto "Notifica risposta argomento - e poi il titolo del topic".
Perfetto, se ti è arrivata corretta l'ultima anche le altre arriveranno corrette perchè il file che se ne occupa è lo stesso per tutte.bobkent ha scritto:Quando ho scritto il messaggio più sopra avevo 5 messaggi di notifica, 3 con la segnalazione del topic, 2 senza, non in sequenza, per cui non era da dire che i due "strani" erano segnalazioni antecedenti agli altri tre. Adesso la segnalazione di un nuovo messaggio a questo topic, però, mi è arrivata corretta. Aspetto di vedere se ci sono altre segnalazioni di risposte a topic. Se mi arriva ancora senza indicazioni del titolo lo scrivo subito.Kranio ha scritto:Spetta, spetta... :-k mi stai dicendo che ancora arrivano messaggi con il titolo strano?bobkent ha scritto:Probabilmente siamo ancora in fase di assestamento. Un pò di notifiche arrivano come prima, un pò con l'oggetto "Notifica risposta argomento - e poi il titolo del topic".