Asino a chi???Pitopito ha scritto:Come faccio a fare l'offeso con un asino come te?

Mi sa che ultimamente ci sono un po' di temporali nel forum, cerchiamo di superarli insieme.
Io ti voglio sempre bene anche se mi dai dell'asino...

FISH

Asino a chi???Pitopito ha scritto:Come faccio a fare l'offeso con un asino come te?
Che bella scena... potremmo realizzare un bel "Carramba che Club" o "C'è un Club per te"...Pitopito ha scritto:...lo so che ti piacerebbe vederci tutti abbracciati, con le lacrime che colano tra fiumi di fondotinta, le luci dei riflettori e due nerboruti operatori con la steady cam che ci girano attorno, ma se non c'è la Carrà o Maria De Filippi io il culo non lo sposto.... [-X ...e poi mi farebbe senso baciare Manuel sulla bocca....![]()
Eccerto ... io sono per il MAFPSP (Movimento Anti Fermata Prenotata Scendo by PIto)Pitopito ha scritto: Ecco, anche tu vuoi farmi piangere![]()
...Che schifo questa compagnia di trasporti.... prenoto la fermata.....
...e l'autista si rifiuta di aprire le porte....
solo mezza perchè è ancora un pò indeciso...ma il raduno lo convincerà del tuttoRetz ha scritto:no, ce ne hai messa solo mezzasei malato pure tu!
![]()
![]()
prossima ricetta speciale?![]()
PS: è da una settimana che navigo nel forum e per capirlo vorrei essere psicologo al posto che ingegnere!!
C'è un problema all'impianto pneumatico, bisogna tornare al capolinea, sistemare il guasto e ripartire di nuovo!!!Pitopito ha scritto:Ecco, anche tu vuoi farmi piangereJack Nicklaus ha scritto:Eccolo Pito .... dai così possiamo dirti con soddisfazione
BENTORNATO!!!!![]()
...Che schifo questa compagnia di trasporti.... prenoto la fermata.....
...e l'autista si rifiuta di aprire le porte....