PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gadgets ordinati dallo Shop online

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Re: Gadgets ordinati dallo Shop online

Messaggio da Pitopito »

leone407 ha scritto:
Kranio ha scritto:Grande Leone!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:

Allora? Come ti sembra la qualità? O:)

Guarda molto buona davvero e lo confermano pure mia madre e mia moglie....e come notoriamente si sa, le donne ,di tessuti ne sanno più degli uomini !!!!!! La corrispondenza di taglie mi sembra pressochè perfetta anche se nel sito dello SHOP dicevano che i loro prodotti avevano una vestibilità leggermente inferiore alla media.... attendo giacca a vento ed ombrello ma le premesse sono davvero buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una curiosità: Che taglia hai ordinato per la polo in foto? (Avendoti visto di persona posso fare le proporzioni per fare un ordine)

:thumbright:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Tenete presente che per quanto riguarda le dimensioni si puo' avere un valido aiuto cliccando su "Taglie e misure" all'interno della pagina di ogni articolo. Ci sono riportate in dettaglio le misure in centimetri ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

manu71
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu71 »

Pitopito ha scritto:
leone407 ha scritto:
Kranio ha scritto:Grande Leone!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:

Allora? Come ti sembra la qualità? O:)

Guarda molto buona davvero e lo confermano pure mia madre e mia moglie....e come notoriamente si sa, le donne ,di tessuti ne sanno più degli uomini !!!!!! La corrispondenza di taglie mi sembra pressochè perfetta anche se nel sito dello SHOP dicevano che i loro prodotti avevano una vestibilità leggermente inferiore alla media.... attendo giacca a vento ed ombrello ma le premesse sono davvero buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una curiosità: Che taglia hai ordinato per la polo in foto? (Avendoti visto di persona posso fare le proporzioni per fare un ordine)

:thumbright:

Abbiamo deciso di prendere una L (Large) perchè dicevano di prendere una taglia sopra rispetto a quella indossata normalmente.... è un po' lunghina però :-w)
Manu
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Usando la "formattazione" delle gomme sono 170/70 (altezza, chili)...... spalla alta si direbbe...in realtà sono ribassato.....
le spalle sono appena abbondanti, la lunghezza...è lunghina ....ma il cotone dopo qualche lavaggio la porta nelle dimensioni ottimali..... comunque la indosso con grande fierezza..... anzi vi farò una piccola confidenza..... in concessionaria qui a Siena mi han sempre trattato benone, ma da dopo il raduno di San Gimignano, e la messa a conoscenza di questo forum, mi trattano in guanti di velluto...sia per gli accessori, che per i prezzi che per la cortesia.... 8)
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

son contento per te per il regalo che ti sei fatto :D ;-)

ora attendiamo altre foto degli altri gadgets :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

A questo punto mi sorge un amletico dubbio, che veterani, moderatori o comunque gli "storici" del forum potrebbero chiarirmi....ma voi siete soliti indossare i capi "peugeot club" prima e "passione peugeot" adesso anche extra raduni????
Perchè io vi dico il vero.... HO preso per edesso capi che comunque vorrei indossare nel tempo libero visto che sono
di qualità e per niente "coatti"...anzi molto sobri!!!!!!! L'azzardo in ufficio non lo tento...forse un venerdì sera...... :oops:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Io le polo del 307club.it le ho messe spesso in ufficio... e sotto al logo sul davanti c'era pure scritto GaTToRoGNoSo :mrgreen:

Cmq se sono portabili anche nel tempo libero per qualità e vestibilità, più le indossiamo meglio è 8)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Appena arrivato il corriere col pacchetto!!!! \:D/ \:D/ \:D/
Tutto bellissimo, ottima qualità sia delle magliette (fatta subito una foto alla piccola modella che non ne vedeva l'ora! :) ) che della giacca a vento (che penso proprio si farà un bel giro a EuroDisney.... :mrgreen: ). Inoltre consegna velocissima! Tutto davvero ottimo!!!!! :applause: :applause: :applause: :thumbright: :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Davvero una bimba meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi con quella magliettina!!!!!!!!!!!! Io adesso ho fatto da cavia.....
poi la famiglia provvederà a fare i suoi ordini!!!!!!!!!!!! :roll: :silent: :scratch:
Aspetteranno anche che la lavi per vedere se faccio danni????? A proposito hai visto il cartoncino che riportava le istruzioni???
Se nn sbaglio, mia moglie faceva notare che bisogna lavarle a 30 gradi e senza sapone liquido..... senza sapone liquido.... cioè?????? :? Nn è che di tessuti e lavaggi mi intenda molto...................
LEONE407 *Massimo*

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Io le polo del 307club.it le ho messe spesso in ufficio... e sotto al logo sul davanti c'era pure scritto GaTToRoGNoSo :mrgreen:
Quoto, lo faccio anch'io... infatti sono diventato Squalo anche al lavoro... :mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:Davvero una bimba meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi con quella magliettina!!!!!!!!!!!! Io adesso ho fatto da cavia.....
poi la famiglia provvederà a fare i suoi ordini!!!!!!!!!!!! :roll: :silent: :scratch:
Aspetteranno anche che la lavi per vedere se faccio danni????? A proposito hai visto il cartoncino che riportava le istruzioni???
Se nn sbaglio, mia moglie faceva notare che bisogna lavarle a 30 gradi e senza sapone liquido..... senza sapone liquido.... cioè?????? :? Nn è che di tessuti e lavaggi mi intenda molto...................
Ho visto, meglio, è la prima cosa che mi ha fatto vedere mia moglie dopo aver provato la sua maglietta. Vedremo al primo lavaggio cosa succederà, mi spiacerebbe se si rovinassero. :(
P.S.: intanto stamattina ho già fatto un altro ordine.... :mrgreen:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per il lavaggio non preoccupatevi...io con la T-Shirt e la Maglia ho seguito le istruzioni, e non si è rovinato nulla....l'importante è non bollirle a 90° e stirarle al contrario senza passare troppo pesantemente sui loghi e le scritte incollate :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Lavatele a 30° mettendo il classico detersivo per capi delicati (lana/seta), vengono un bijoux! :)
Ovviamente, quando le stirate, stiratele al rovescio e, come ha detto luke, senza fare troppa pressione e riscaldare troppo la zona dove ci sono i loghi. ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

leone407 ha scritto:Usando la "formattazione" delle gomme sono 170/70 (altezza, chili)...... spalla alta si direbbe...in realtà sono ribassato.....
le spalle sono appena abbondanti, la lunghezza...è lunghina ....ma il cotone dopo qualche lavaggio la porta nelle dimensioni ottimali..... comunque la indosso con grande fierezza..... anzi vi farò una piccola confidenza..... in concessionaria qui a Siena mi han sempre trattato benone, ma da dopo il raduno di San Gimignano, e la messa a conoscenza di questo forum, mi trattano in guanti di velluto...sia per gli accessori, che per i prezzi che per la cortesia.... 8)
Beh, visto che abbiamo entrambi lo stesso assetto (se si eccettuano i distaziali che ho installato in questi ultimi anni :lol: )
Direi che ora sò come regolarmi.
Se poi mi volessi espandere il guardaroba Passione, lavo il tutto a 90°, lascio in prelavaggio 2 giorni ed ecco un completo, intimo compreso, tutto arancio. :lol:

Complimenti alla bimba di Claudio, con la magliettina nuova è deliziosa.
Chissà quanto ne va fiera (son convinto che le amiche la invidieranno ;-) )
:applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:Complimenti alla bimba di Claudio, con la magliettina nuova è deliziosa.
Chissà quanto ne va fiera (son convinto che le amiche la invidieranno ;-) )
:applause:
Grazie Luciano! ;-)
Tu pensa che mi ha chiesto se domani poteva andare all'asilo per farla vedere a tutti i suoi compagni di classe.... :mrgreen:

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”