naturalmente no, il kit rinnovo sarà diversoTonigno307 ha scritto:Scusate se mi intrufolo, ma ho una curiosità, dato che ho già il kit passionepeugeot, quando rinnoverò riceverò le stesse cose o qualche cosa di diverso??![]()
lukebs ha scritto:naturalmente no, il kit rinnovo sarà diversoTonigno307 ha scritto:Scusate se mi intrufolo, ma ho una curiosità, dato che ho già il kit passionepeugeot, quando rinnoverò riceverò le stesse cose o qualche cosa di diverso??![]()
![]()
Grazie ragazzi!Prowler ha scritto:...Per quanto riguarda il kit al rinnovo ovviamente ci saranno cose diverse; e anche questa e' una delle cose che ci ha rallentato visto che abbiamo dovuto scovare nuovo materiale interessante, fare i modelli di prova e tutto il resto.
Ora stiamo aspettando che ci vengano realizzati in quantita' in modo da poterli distribuire.
OT: Ok End, dato che cancro si è iscritto prima di me, lo cedo a lui ed io cerco un'altro leone![-EndTymE-] ha scritto:OT: Cancro e Tonigno, mettetevi d'accordo x l'avatar, altrimenti incasinate chi legge!![]()
OT Questo avatar l'ho già visto da qualche altra parte....Tonigno307 ha scritto:OT: Ok End, dato che cancro si è iscritto prima di me, lo cedo a lui ed io cerco un'altro leone![-EndTymE-] ha scritto:OT: Cancro e Tonigno, mettetevi d'accordo x l'avatar, altrimenti incasinate chi legge!![]()
fine OT
edit: Avatar modificato!