loop77 ha scritto:ricordo a tutti che è importante compilare la pagina di conferma pagamento per comunicare allo staff l'avvenuto versamento della quota associativa!
ciao, io ad esempio l'ho fatto, ma non mi è arrivato ancora nulla. Forse sarebbe utile che inviaste una sorta di "ricevuta di ritorno" che attesti l'avvenuta comunicazione.
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010. Potete ammirarla QUI Tessera Passione Peugeot n°338
loop77 ha scritto:ricordo a tutti che è importante compilare la pagina di conferma pagamento per comunicare allo staff l'avvenuto versamento della quota associativa!
ciao, io ad esempio l'ho fatto, ma non mi è arrivato ancora nulla. Forse sarebbe utile che inviaste una sorta di "ricevuta di ritorno" che attesti l'avvenuta comunicazione.
toc toc...
scusate, io ho fatto tutto ma non ho ancora ricevuto/sentito niente ci sono problemi?
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010. Potete ammirarla QUI Tessera Passione Peugeot n°338
Prova a mandare un MP a Prowler.
Io avevo fatto il bonifico poco prima di te.
Credo che abbia aspettato di definire i rinnovi nel corso del raduno dei raduni.
Magari tu sei arrivato subito dopo e non hanno ancora aggiornato il tutto.
Ora credo siano abbastanza impegnati per organizzare il Raduno 2010
Comunque anche a me non è ancora arrivato nulla dei gadgets per posta.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Ricordo a tutti di consultare questo LINK per conoscere lo stato della vostra iscrizione.
Nel vostro caso, ad esempio, rientrate nell'elenco delle "TESSERE RICHIESTE PER LA STAMPA"; questo vuol dire che abbiamo ricevuto tutto correttamente (ed in effetti siete passati ad UFFICIALI) e stiamo preparando il materiale da inviarvi.
Auro ha scritto:Proprio oggi ho effettuato il bonifico per il rinnovo dell'iscrizione, attendo vostre notizie.
ma se è un rinnovo come mai hai la scritta "peugeottista DOC" e non "...ufficiale"?
Perchè mi è scaduta la tessera, i noti problemi di salute mi hanno fatto passare dalla mente tante cose, tra cui il rinnovo al PP, adesso sono in attesa di tornare "ufficiale" e di ricevere il Badget del rinnovo.
Salve ragazzi proprio oggi mi sono iscritto è... Ho già fatto il bonifico Volevo sapere solo una cosa,oora mi troverò scritto sotto la mia foto 207ista ufficiale???? Spero tanto di si [-o< [-o< [-o< Fatemi sapere è
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Grazie a tutti voi......Siete semplicemente unici e meravigliosi
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347