PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dibattito: iscrizioni in calo

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Slime ha scritto:Numero chiuso no, ma che numero pensiamo di gestire? Non abbiamo dislocazioni regionali che fanno capo ad un club nazionale........ i raduni nazionali sarebbero impossibili da gestire per un numero elevatissimo di persone a meno di cambiare occupazione, trarre uno stipendio dal club e lavorarci a tempo pieno.......
Beh, intanto precisiamo che non si parla di gestire centinaia di persone, se ora ad un raduno per dire arriviamo ad essere una 40ina di persone, già solo raggiungere quota 70-80 presenze sarebbe un bel traguardo tenendo appunto conto della natura amatoriale del club.
Dalle mie esperienze la difficoltà nel gestire un raduno non è tanto nel numero di partecipanti, semmai nel numero di incerti.
Finora gli incerti sono sempre stato un numero limitato, ovviamente se aumentassero sarebbe un problema.
Per ovviare a questo e ad altri problemi (pagamenti in primis), i futuri raduni del "nuovo" club saranno gestiti diversamente: programma definito con largo anticipo, fissata data chiusura iscrizioni, pagamento anticipato per dirne alcune.
Il tutto ovviamente per rendere la gestione (e la riuscita) degli eventi migliori!
Inoltre conto di individuare soci "di riferimento" per le varie regioni, e di creare gruppi affiatati tramite i P.I.M. che andrò a definire.
Questi sono i miei propositi, magari saranno un buco nell'acqua ma almeno ci provo :wink:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Quella della newsletter è un'idea che abbiamo in cantiere da molto, che poi per mancanza di tempo e di mezzi non abbiamo mai realizzato.
Speriamo di metterla in pratica a breve con il nuovo sito, tenendo sempre però presente che c'è molta carne sul fuoco...insomma molto lavoro da fare, se no si torna al ragionamento di slime, bisognerebbe essere stipendiati! :wink:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Ecco il mio modesto parere.

Fish è uno dei vecchi iscritti, anche se non un pioniere. Personalmente mi sono iscritto perché avevo acquistato una 307 e quello che mi ha spinto a registrare i miei dati sul forum è stato l’idea di poter far parte di una grande famiglia che ha come denominatore comune la 307. Questo è stato il mio primo pensiero. Come secondo pensiero ho avuto in mente che potessi conoscere gente nuova e simpatica con cui condividere dei momenti felici, quindi nuovi amici non solo della mia città. Terzo pensiero è stato quello di scambiare commenti e parole sulle nostre amate/odiate leonesse e così imparare qualcosa di più o magari imparare qualche trucco con tutta questa tecnologia che ci pervade.

Passo successivo: l’iscrizione a socio onorario.

Allora costava 10 euro essere socio ed avere la tessera. Mi faceva piacere, e mi fa piacere tutt’ora, sapere che con questa piccola cifra posso mantenere in piedi il sito visto che dietro a tutto c’è gente che non lo fa a scopo di lucro ma solo per animare una passione comune, impegnando del suo tempo libero senza farci soldi. Non ho pensato minimamente agli sconti come socio o a delle agevolazioni, mi piaceva l’idea di mantenere vivo il sito, tutto qui.

Passo successivo: l’incontro.

Un po’ di tensione c’era, lo ammetto. Incontravo persone con cui avevo parlato sul forum per tanto tempo ma che non sapevo che faccia avessero. Sarà perché personalmente sono molto estroverso, sarà perché siete persone normali e non montati di testa, fatto sta che mi sono trovato subito bene ed a mio agio. Via via che passavano i giorni gli incontri aumentavano e non solo in birreria, cene od ai raduni ma anche… a casa delle singole persone! Beh, lo ammetto, all’inizio pensavo: “Ma come possono fidarsi a tal punto di invitarmi a casa loro avendomi visto solo una volta? Potrei essere un delinquente qualunque!” Sapete che vi dico? Si era creato talmente un grande affiatamento che mi sembrava di conoscervi da una vita e non vi nascondo una certa emozione a sapere di essere vostro amico! E’ una sensazione stupenda e non smetterò mai di ringraziare tutti voi per questo. Questi sono i rapporti che è bello vivere!

Passo successivo: fotografia di oggi.

Attualmente la mia vita del club è un po’ calata per problemi legati alla sfera familiare ed al lavoro che spero di risolvere fra qualche mese, ma l’interesse di partecipare alle discussioni e di sentire tutti voi, sia dentro il sito che fuori, non è calato per nulla! Si certo, ci sono meno discussioni sulla 307 in sé, sicuramente anche perché sembra che fino ad oggi sia una mosca bianca perché non ho problemi con l’auto, però non manco mai dove possibile di aiutare un nuovo iscritto a risolvere un problema o a dire la mia opinione su un argomento.

Cosa migliorerei.

Prima di tutto non ho mai considerato negativamente il lavoro di tutto lo staff. Posso immaginare cosa ci sia dietro al sito ed è questo il motivo principale per cui, nonostante mi piacerebbe molto, non mi sono mai proposto per la nomina né di moderatore né di altro all’interno della staff. Chiariamoci, non che nessuno mi stia pregando per farne parte :lol: , ma al momento non riuscirei ad assolvere ai compiti che un membro insignito di questo grado debba portare avanti.

Personalmente agirei così, compatibilmente a ciò che si può veramente attuare:

1) migliorerei il sito con informazioni che possano interessare anche chi ci visita per la prima volta e magari non entra subito nel forum di discussione. Bene la pratiche guide per esempio;

2) metterei più foto dei raduni e di noi stessi da consultare liberamente;

3) pulizia iscritti. Ribadisco ciò che già dicevo in altri topic. Chi si vuole iscrivere al forum anche senza diventare subito socio, deve passare al vaglio degli amministratori o chi per essi. I tempi si allungherebbero, certo, e gli amministratori sarebbero costretti a fare un lavoro in più, ma così eviteremmo un sacco di spam o di gente che si iscrive solo per dire cavolate o aizzare alle risse e poi sparisce;

4) se un nick rimane inattivo dal forum per più di 6 mesi viene automaticamente cancellato (non valido per i soci). Si eviterebbero 2000 iscritti fasulli o gente che posta una volta e se ne va.

5) far presente, bello ed in prima pagina, che l’iscrizione al forum è totalmente gratuita, mentre se si vuole dare una mano a mantenere attivo il sito e tutta la comunità si può scegliere di versare una quota associativa di tot euro per diventare socio ed avere agevolazioni, tessera personalizzata, piuttosto che quant’altro.

6) oscurare certi topic nel forum per il semplice visitatore e dare l’accesso solo se iscritto (non per forza come socio) per invogliare di più le persone a visitarci.

Per adesso finisco (sarebbe ora direbbe qualcuno :lol: ) e scusate se mi sono dilungato così tanto ma mi premeva molto scrivere queste cose.

Sempre vostro e di mia moglie
FISH :wink:

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Fish ha scritto:...all’inizio pensavo: “Ma come possono fidarsi a tal punto di invitarmi a casa loro avendomi visto solo una volta? Potrei essere un delinquente qualunque!”
Confesso... tutte le volte che sei venuto ho nascosto la roba di valore! :mrgreen:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Max307cc ha scritto:
Fish ha scritto:...all’inizio pensavo: “Ma come possono fidarsi a tal punto di invitarmi a casa loro avendomi visto solo una volta? Potrei essere un delinquente qualunque!”
Confesso... tutte le volte che sei venuto ho nascosto la roba di valore! :mrgreen:
Ma io l'ho trovata lo stesso... :lol: e l'ho messa in vendita su ebay... ti sei chiesto come ho fatto a comprare a San Gemini? :lol:

FISH

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

OT A proposito...guarda che l'ultima volta mi hai incrinato la tazza del cesso! Ideal standard, mod. Fiorile.... vedi di rimediare! :mrgreen: FINE OT
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Fish ha scritto:Ecco il mio modesto parere.

Fish è uno dei vecchi iscritti, anche se non un pioniere. Personalmente mi sono iscritto perché avevo acquistato una 307 e quello che mi ha spinto a registrare i miei dati sul forum è stato l’idea di poter far parte di una grande famiglia che ha come denominatore comune la 307. Questo è stato il mio primo pensiero. Come secondo pensiero ho avuto in mente che potessi conoscere gente nuova e simpatica con cui condividere dei momenti felici, quindi nuovi amici non solo della mia città. Terzo pensiero è stato quello di scambiare commenti e parole sulle nostre amate/odiate leonesse e così imparare qualcosa di più o magari imparare qualche trucco con tutta questa tecnologia che ci pervade.

Passo successivo: l’iscrizione a socio onorario.

Allora costava 10 euro essere socio ed avere la tessera. Mi faceva piacere, e mi fa piacere tutt’ora, sapere che con questa piccola cifra posso mantenere in piedi il sito visto che dietro a tutto c’è gente che non lo fa a scopo di lucro ma solo per animare una passione comune, impegnando del suo tempo libero senza farci soldi. Non ho pensato minimamente agli sconti come socio o a delle agevolazioni, mi piaceva l’idea di mantenere vivo il sito, tutto qui.

Passo successivo: l’incontro.

Un po’ di tensione c’era, lo ammetto. Incontravo persone con cui avevo parlato sul forum per tanto tempo ma che non sapevo che faccia avessero. Sarà perché personalmente sono molto estroverso, sarà perché siete persone normali e non montati di testa, fatto sta che mi sono trovato subito bene ed a mio agio. Via via che passavano i giorni gli incontri aumentavano e non solo in birreria, cene od ai raduni ma anche… a casa delle singole persone! Beh, lo ammetto, all’inizio pensavo: “Ma come possono fidarsi a tal punto di invitarmi a casa loro avendomi visto solo una volta? Potrei essere un delinquente qualunque!” Sapete che vi dico? Si era creato talmente un grande affiatamento che mi sembrava di conoscervi da una vita e non vi nascondo una certa emozione a sapere di essere vostro amico! E’ una sensazione stupenda e non smetterò mai di ringraziare tutti voi per questo. Questi sono i rapporti che è bello vivere!

Passo successivo: fotografia di oggi.

Attualmente la mia vita del club è un po’ calata per problemi legati alla sfera familiare ed al lavoro che spero di risolvere fra qualche mese, ma l’interesse di partecipare alle discussioni e di sentire tutti voi, sia dentro il sito che fuori, non è calato per nulla! Si certo, ci sono meno discussioni sulla 307 in sé, sicuramente anche perché sembra che fino ad oggi sia una mosca bianca perché non ho problemi con l’auto, però non manco mai dove possibile di aiutare un nuovo iscritto a risolvere un problema o a dire la mia opinione su un argomento.

Cosa migliorerei.

Prima di tutto non ho mai considerato negativamente il lavoro di tutto lo staff. Posso immaginare cosa ci sia dietro al sito ed è questo il motivo principale per cui, nonostante mi piacerebbe molto, non mi sono mai proposto per la nomina né di moderatore né di altro all’interno della staff. Chiariamoci, non che nessuno mi stia pregando per farne parte :lol: , ma al momento non riuscirei ad assolvere ai compiti che un membro insignito di questo grado debba portare avanti.

Personalmente agirei così, compatibilmente a ciò che si può veramente attuare:

1) migliorerei il sito con informazioni che possano interessare anche chi ci visita per la prima volta e magari non entra subito nel forum di discussione. Bene la pratiche guide per esempio;

2) metterei più foto dei raduni e di noi stessi da consultare liberamente;

3) pulizia iscritti. Ribadisco ciò che già dicevo in altri topic. Chi si vuole iscrivere al forum anche senza diventare subito socio, deve passare al vaglio degli amministratori o chi per essi. I tempi si allungherebbero, certo, e gli amministratori sarebbero costretti a fare un lavoro in più, ma così eviteremmo un sacco di spam o di gente che si iscrive solo per dire cavolate o aizzare alle risse e poi sparisce;

4) se un nick rimane inattivo dal forum per più di 6 mesi viene automaticamente cancellato (non valido per i soci). Si eviterebbero 2000 iscritti fasulli o gente che posta una volta e se ne va.

5) far presente, bello ed in prima pagina, che l’iscrizione al forum è totalmente gratuita, mentre se si vuole dare una mano a mantenere attivo il sito e tutta la comunità si può scegliere di versare una quota associativa di tot euro per diventare socio ed avere agevolazioni, tessera personalizzata, piuttosto che quant’altro.

6) oscurare certi topic nel forum per il semplice visitatore e dare l’accesso solo se iscritto (non per forza come socio) per invogliare di più le persone a visitarci.

Per adesso finisco (sarebbe ora direbbe qualcuno :lol: ) e scusate se mi sono dilungato così tanto ma mi premeva molto scrivere queste cose.

Sempre vostro e di mia moglie
FISH :wink:

...noi speriamo di tua moglie :!:

CA...SPITA, CHE FILIPPICA :!:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 203.280 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 215.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.761 Consumo 8,7 l/100 km

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

OT

........e cambia avatar che possono esserci dei minorenni, con tutto quello che spende il Ministero della Salute per combattere l'obesità infantile, cribbio :!:

FINE OT
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 203.280 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 215.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.761 Consumo 8,7 l/100 km

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Non posso che quotare FISH, quando acquistai la 307 cercai su google un club che parlasse di 307...ma niente. Fino a quando non vidi per caso passare la 307 di Kranio , mi colpi' lo spoiler....e poi lessi l'adesivino del nostro caro e amato club....adesivo che adesso posseggo anch'io :thumright: . Mi proposi di ri-cercare qualche informazione digitando il nome del club....lo feci dal ritorno delle ferie....appunto il 2 sept 2004, hi hi :lol: e vidi che come iscritto era solo e soletto in Sardegna.. :lol: . Adesso si puo' dire che mi connetto solo ed esclusivamente per vedere le ultime novita' postate dagli amici del club, le ultime fesserie di certe "pecore nere" :lol: :lol: :lol: , e ....insomma come c'era scritto sulla spiegazione del nostro club: sedersi in una poltrona e conversare con gli amici. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Intervengo solo adesso dopo aver letto tutti i precedenti post, da questo quadro generale ho rilevato che tutti i precedenti interventi sono un perfetto monitoraggio della situazione allo stato di fatto.
Ebbene, che vogliamo fare ?
Che strada vogliamo percorrere ?
Dove vogliamo arrivare ?
Sopratutto, quale politica o strategia vogliamo intraprendere ?
Se si chiarisce questo si individua facilmente un obbiettivo e sarà obbligo e sopratutto onore di ogni iscritto fare il possibile per raggiungere lo scopo.
Scusate il tono ma se si deve cambiare si deve farlo sempre in meglio.
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Re: Dibattito: iscrizioni in calo

Messaggio da Alfa4ever »

Io ho fatto la mia parte :!:

Mezz'oretta fa ho compilato il modulo di iscrizione al club.

A mio modo di vedere, uno che arriva qui, non ha restrizioni, legge quello che gli serve e se ne va. Se deve fare qualche domanda si registra, la fa, aspetta che rispondono e poi non torna più.

Non voglio fare il maestrino, per carità. Io darei l'accesso al forum ai soli iscritti al forum. Se un nuovo iscritto non scrive 3 messaggi entro una settimana, viene eliminato, e se non scrive più per 3/4/5 mesi viene eliminato.

L'iscrizione al club obbligatoria per visitare il forum la vedo male, anche fossero solo 5 euro. Da un posto del genere appena vedo che devo pagare per forza per entrare, levo le tende(un po come i siti zozzi :twisted: ).

Io sono moderatore di un'altro club (per lo sfizio di moderare :razz: ) e assiduo frequentatore del forum di un'altro(per passione verso certi CAPOLAVORI) di cui non faccio i nomi.

Quello che mi ha colpito del vostro club è la parte sociale, il fatto che non è necessario fare megaraduni una volta ogni morte di papa, attraversando mezza Italia, per parlare un po di leonesse. Ma basta una semplice pizzata o birrata (tra l'altro adoro il birrificio di Como :toothy7: ).

Io pubblicherei resoconti più dettagliati degli incontri, specialmente dei raduni (nel club in cui modero hanno solo messo un po di foto... e sono rimasto un po deluso), insomma facendo vedere un po cosa si fa, come si fa, quanti si è, raccontando magari qualche aneddoto divertente...

Dai per adesso basta, sto già rompendo troppo e manco ho pagato

Un saluto alle vostre Leonesse :mrgreen:
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: Dibattito: iscrizioni in calo

Messaggio da Squalo »

Grazie Alfa4ever. Attualmente stiamo attraversando un periodo di grande lavoro per ristrutturare non solo il forum ed il sito, ma anche il Club. Credo che contributi come il tuo siano un prezioso stimolo, per cui cercheremo di prendere in considerazione ogni suggerimento ci verrà dato. ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”