Posso confermare che la giacca è di ottima qualità, mi ha protetto dal solo acquazzone che c'è stato da quelle parti in questi giorni, di pochi minuti, ma molto intenso.

Mais oui!Squalo ha scritto:P. S.: Claudio... Disneyland Paris...?
SORRYYYYYYYYYYY con la fretta guardate come ho scritto PEUGEOTleone407 ha scritto:Stiamo sì dimostrando la nostra passione, ma anche un buon veicolo pubblicitario per PEUOGET !!!!!!!!
Ma anche tutto lo STAFF avrà ormai un guardaroba completo no??????????????![]()
O siamo dei precursori ??
Un vicino di casa mi faceva notare, scherzando, s'intende, che con i nostri gadgets
dobbiamo sempre tenere l'auto LUSTRA ed a PUNTINO perchè chi legge sui nostri capi si crea grosse aspettative!!!!!!!!!!!
...ehm...leone407 ha scritto:Ma anche tutto lo STAFF avrà ormai un guardaroba completo no??????????????![]()
Tu l'hai detto!leone407 ha scritto:O siamo dei precursori ??
![]()
leone407 ha scritto:Complimenti per le foto, per il luogo dove sono state scattate che mi sembra molto bello e per il K-way !!!!!!!!
Per me è già diventato accessorio fisso sullo scooter alla mattina per andare a lavorare.... ed oltre a svolgere
il suo ruolo in maniera più che egregia, cattura molti sguardi di Peugiottisti e non e spesso leggo il labiale dalle auto..
di chi ripete la frase..... Passione peugeot...il club....ital...dei posses.....Peugeot.... e qualche "giovinotto" mi
ha chiesto come si fa ad averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
E aspettate di vedere le foto mie e di Vittorio con i nuovi capi della linea intimo leopardati "Peugeot HOT Passion" !!!Squalo ha scritto:Non c'è che dire... con questi capi siete proprio dei figazzi!![]()
[-EndTymE-] ha scritto:E aspettate di vedere le foto mie e di Vittorio con i nuovi capi della linea intimo leopardati "Peugeot HOT Passion" !!!Squalo ha scritto:Non c'è che dire... con questi capi siete proprio dei figazzi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....e anche un pò![]()
![]()
![]()
Beh, immagino che ci sarà una sfilata dei membri dello staff con questi nuovi capi, subito dopo la lotteria al prossimo raduno!!![-EndTymE-] ha scritto:E aspettate di vedere le foto mie e di Vittorio con i nuovi capi della linea intimo leopardati "Peugeot HOT Passion" !!!Squalo ha scritto:Non c'è che dire... con questi capi siete proprio dei figazzi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....e anche un pò![]()
![]()
![]()
Se ci fate il calendario, ne ordino almeno 308 copie!!!!![-EndTymE-] ha scritto:E aspettate di vedere le foto mie e di Vittorio con i nuovi capi della linea intimo leopardati "Peugeot HOT Passion" !!!Squalo ha scritto:Non c'è che dire... con questi capi siete proprio dei figazzi!![]()
Certo, come no... e come al Raduno Nazionale uno dei premi della lotteria sarà una notte d'amore con sem bardato in codesto modo (notte d'amore segreta, s'intende stavolta, dal momento che ora è morosato...bobkent ha scritto:Beh, immagino che ci sarà una sfilata dei membri dello staff con questi nuovi capi, subito dopo la lotteria al prossimo raduno!!!![]()
![]()