PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

T-shirt del club?

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
fragolozzo
Peugeottista appassionato

Messaggio da fragolozzo »

continuate cosi non vedo l'ora di portarmi il cappellino e la maglietta a casa
Ultima modifica di fragolozzo il 08/06/2005, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Faby307
Peugeottista novello

Messaggio da Faby307 »

Ciao a tutti!!!
Purtroppo ancora non sono iscritto, ma provvederò a farlo mooooooooolto a breve!!!

Mi piace un sacco la polo nera con lo stemma, e un pò mi dispiace che sia stata scartata la possibilità di inserire il leoncino sulla manica; ma se invece di mettere il simbolo della Peugeot (marchiato da copyright) inseriramo un'immagine simile scaricata da internet o creata da noi stessi, che raffiguri un leone???

Es questi allegati, se ne trovano di meglio!!
Il primo mi piace un sacco, ma bisognerebbe che qualcuno bravo lo faccia stilizzato per metterlo su di una maglietta!!
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Mhmm, secondo me un leone diverso da un lato non si ricollega a nulla visto che come logo è utilizzato da svariati club, squadre e circoli sportivi e in più può togliere l'attenzione dal vero logo del club infatti il leone peugeot lo colleghi alla peugeot, un leone qualsiasi invece non lo associ a nulla o peggio lo associ al nome del club, ma il logo del club non è il leone.... :roll: in più sarebbe meglio capire un po i costi di questa operazione, magari scopriamo che ci è concesso solo un logo sul davanti e basta....non so cosa ne pensi, non è male l'idea del leone stilizzato ma credo che possa creare confusione aggiungere un simbolo accattivante ma un po alieno al contesto...costi permettendo mi concentrerei sul logo ufficiale del club e in aggiunta il sito con il nick se possibile... :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Faby307
Peugeottista novello

Messaggio da Faby307 »

Si, in effetti non ci avevo pensato!!! :oops:
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Faby307 ha scritto:Si, in effetti non ci avevo pensato!!! :oops:
Io attenderei di sapere modalità e prezzi, in modo da capire cosa si può fare, ddopo possiamo anche sbizzarrirci con la fantasia, cercando però di restare in linea con l'immagine del club, ogni contributo creativo è prezioso..... :wink:
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

fragolozzo
Peugeottista appassionato

Re: T-shirt del club?

Messaggio da fragolozzo »

comunque squalo farle fare su http://www.eshirt.it costa troppo 16 e passa € la maglia e troppo se volete mi informo anche per vedere il prezzo che mi fanno nel mio paese

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: T-shirt del club?

Messaggio da Squalo »

fragolozzo ha scritto:comunque squalo farle fare su http://www.eshirt.it costa troppo 16 e passa € la maglia e troppo se volete mi informo anche per vedere il prezzo che mi fanno nel mio paese
No, infatti il sito mi era servito solo per rilanciare l'idea ma si era deciso subito di scartarlo per via dei costi. Prowler sta gia' "indagando" per conto suo, se riesci a farci avere un preventivo anche tu, meglio, cosi' possiamo fare dei raffronti...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Il fornitore dal quale sto' aspettando il preventivo e' ForFun (http://www.forfun.it)
Se qualcuno abita vicino ad una delle sedi potrebbe farci un salto di persona cosi' magari accorciamo i tempi.

Riferimento sig. Ballare' (dite pure che siamo il club307 e ci hanno gia' fatto i cappellini una volta)

Milano - via A. Bazzini 2
tel 02 - 26681974
forfun2001@libero.it
milano@forfun.it

Novara - via A. Costa 7/e
tel 0321 - 620021 fax 0321 - 620294
forfun@forfun.it
novara@forfun.it

Lugagnano di Sona (VR) c/o sartoria xo
via A. Costa 7/e
tel 045 6090276
verona@forfun.it
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Cerco di passare oggi nel pomeriggio alla sede di Milano per avere informazioni. Vi aggiorno.

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Azz...mi sa che quelli di forfin se li sono rapiti gli ufo, venerdi pomeriggio sono passato in negozio alle 16,30 ed era chiuso :shock: nessun orario sul sito, ho provato a chiamare e risponde un fax... :cry: mha...ritenterò..... :roll:

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Finalmente e' arrivato il preventivo della forfun; partendo dal presupposto che i cappellini si facciano al 100%, suddividendo quindi il prezzo dell'impianto per il logo, abbiamo che:

- Polo in cotone
- Logo sulla parte anteriore superiore sinistra (posto tipico)
- Proprio nickname sotto il logo

ad un costo di circa 30 euro a maglia nel caso se ne realizzino circa una ventina.

Aspettiamo ancora qualche giorno dato che sono in attesa di altri preventivi e poi decidiamo il da farsi.

PS: la polo ovviamente puo' essere realizzata con le stesse modalita' anche per il club 407 :wink:

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

In attesa di altri preventivi io ovviamente mi prenoto gia per quella nera (ci sarà una lista di colori disponibili?)... :wink:

Immagine

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Bella lì! :D Trenta eurozzi per la maglietta del club si possono proprio spendere (sempre che non ci siano preventivi a meno)! Scusa Prowler ma quindi la scritta 307 club sulla schiena non ce la fanno? :(
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Il preventivo che mi hanno fatto e' come descritto ma su loro proposta. Dovrei provare ad informarmi sulla possibilita' di mettere i ricami in altre posizioni ...

Ad ogni modo invito tutti a visitare il sito http://www.forfun.it ... tutto quello che possono fare lo dovreste trovare sul sito.

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

scusate se mi intrometto (essendo un 407ista), ma dalla parte della 407 magliette niente?
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”