Ho trovato sempre utili i forum anche per le immancabili sezioni con allegate tutte le guide per i piccoli lavoretti.
Senza andare troppo lontanto, è presente anche nella sezione 208 se volete dargli un'occhiata.
Si tratta di raccogliere tutto il materiale che avete, foto, pdr, tutorial, ecc ecc e fare una sezione apposita.
Ad esempio se qualcuno vorrebbe smontare la plafoniera, cambiare un faro, un filtro o cosa volete e non sa come fare, magari potrebbe trovare una guida creata da qualcun altro con foto e spiegazioni.
Nel vecchio forum alfa romeo ad esempio la possibilità di accedere a questa sezione era data a tutti gli iscritti, soci e non, ma sopra un certo numero di messaggi.
In questo modo si potrebbe evitare di far accedere persone che si sono iscritte esclusivamente per "prendere" senza aver dato un minimo contributo con le sue idee o consigli.
E' un idea che potrebbe risultare utile a tutti noi.. in perfetto stile forum
