massi.drago ha scritto:Topic spostato nella giusta sezione e topic doppione appena aperto rimosso
Per quanto riguarda la tua segnalazione mi sembra una cosa davvero strana e di certo il messaggio sms non arriva da noi o dal nostro forum anche perchè, come hai detto già tu, il tuo numero non lo abbiamo non essendo tra i dati richiesti all' atto dell' iscrizione la forum. Sicuro di non aver dato il numero a qualcuno del forum che ti ha linkato un argomento che voleva farti leggere???
Assolutamente no, il mio cellulare non lo do, per principio, in forum o a sconosciuti (pur non dubitando, a priori, della buona fede di chi naviga qui...ma si tratta pur sempre di identità celate da un nick). Il numero di cellulare che mi ha scritto è un 348 e a testo compare Passione Peugeot- Leggi argomento-Voce del navigatore. Segue il link a un topic che inizia
http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php" onclick="window.open(this.href);return false; (segue stringa).
La cosa mi stupisce non poco e c'è da chiedersi: chi e come ha avuto un mio numero (peraltro non comunicato a nessuno, né forumisti, né concessionario), come ha fatto a sapere che frequento e il forum, e perché dovrebbe spacciardsi per voi. Qui mi pare che a essere danneggiati siamo in due...io in prima linea, ma pure lo staff di Passione Peugeot.