PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allegare immagini?

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Falcio
Peugeottista fast&furious

Allegare immagini?

Messaggio da Falcio »

Scusate ma mi sapete dire come si fà ad allegare più di un file?
Quando digito allega ne posso allegare uno soltanto.
Grazie :oops:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Ginex
Peugeottista veterano

Re: Allegare immagini?

Messaggio da Ginex »

Falcio ha scritto:Scusate ma mi sapete dire come si fà ad allegare più di un file?
Quando digito allega ne posso allegare uno soltanto.
Grazie :oops:
clicchi su sfoglia, poi su aggiungi allegato: a questo punto ti si ripresenta la stessa maschera e devi di nuovo selezionare sfoglia e poi aggiungi allegato. Se schiacci Invia invece di aggiungi allegato, il messaggio viene inviato immediatamente con 1 solo allegato.

Ciao
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Ok grazie ma ho già provato... Una volta inserito il primo file ridigito sfoglia e inserisco l'altro file... ma non si accumula niente :( Di solito dovrebbe essere come quando mandi via posta degli allegati... Si accumulano uno sotto l'altro :?:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Chalys
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chalys »

Aggiungo alla domanda di Falcio: "Come si fa a creare un collegamento con un altro post da qualche altra parte del forum (tipo collegamento ipertestuale)? :?:
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Falcio ha scritto:Ok grazie ma ho già provato... Una volta inserito il primo file ridigito sfoglia e inserisco l'altro file... ma non si accumula niente :( Di solito dovrebbe essere come quando mandi via posta degli allegati... Si accumulano uno sotto l'altro :?:
No non vedi niente. Per vedere la lista degli allegati, devi "Modificare" il messaggio dopo averlo postato e cliccare su "Allegati inviati".
Ciao
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Chalys ha scritto:Aggiungo alla domanda di Falcio: "Come si fa a creare un collegamento con un altro post da qualche altra parte del forum (tipo collegamento ipertestuale)? :?:
per rimandare ad un topic basta copiare ed incollare l'indirizzo che vedi nel browser; per rimandare ad uno specifico messaggio non sio dirti
p.es: se clicchi qui http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1149 vedrai le foto della mia auto

Ciao
Immatricolata Marzo 2004

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”