Quando digito allega ne posso allegare uno soltanto.
Grazie

clicchi su sfoglia, poi su aggiungi allegato: a questo punto ti si ripresenta la stessa maschera e devi di nuovo selezionare sfoglia e poi aggiungi allegato. Se schiacci Invia invece di aggiungi allegato, il messaggio viene inviato immediatamente con 1 solo allegato.Falcio ha scritto:Scusate ma mi sapete dire come si fà ad allegare più di un file?
Quando digito allega ne posso allegare uno soltanto.
Grazie
No non vedi niente. Per vedere la lista degli allegati, devi "Modificare" il messaggio dopo averlo postato e cliccare su "Allegati inviati".Falcio ha scritto:Ok grazie ma ho già provato... Una volta inserito il primo file ridigito sfoglia e inserisco l'altro file... ma non si accumula nienteDi solito dovrebbe essere come quando mandi via posta degli allegati... Si accumulano uno sotto l'altro
per rimandare ad un topic basta copiare ed incollare l'indirizzo che vedi nel browser; per rimandare ad uno specifico messaggio non sio dirtiChalys ha scritto:Aggiungo alla domanda di Falcio: "Come si fa a creare un collegamento con un altro post da qualche altra parte del forum (tipo collegamento ipertestuale)?