PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiesta

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
sem407

Richiesta

Messaggio da sem407 »

Egregi signori dello staff, supermoderatori dell'universo conosciuto e sconosciuto, esseri degni di stima amore affetto e tutto ciò che c'è di positivo... posso chiedervi un enorme favore??? Si potrebbe intervenire divinamente e cambiare il mio nickname da semdolcebg a Sem407? riverisco genuflettendomi, e imploro la Dea Leona affinchè questa mia richiesta venga esaudita. Grazie! :D :tongue:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

La tua richiesta potrà essere esaudita solo dal Ns. Amministratore o Vice, non appena la leggeranno.

Stay tuned :lol: :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao Sam, mandami via mp il tuo indirizzo email, cosi' ti avviso quando e' cambiato e puoi provare ad entrare con le nuove credenziali.

Il sommo Prowler ha parlato ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

veramente!!!
[-o< [-o< :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

sem407

Messaggio da sem407 »

Prowler ha scritto:Ciao Sam, mandami via mp il tuo indirizzo email, cosi' ti avviso quando e' cambiato e puoi provare ad entrare con le nuove credenziali.

Il sommo Prowler ha parlato ...
Grazie o sommo!!! Grazie grazie grazie grazie, infinitamente grazie!!! :)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”