Cazzarola, spero sia una tua sparata da.... Pitopito.
Mi dispiace parecchio questa tua decisione anche se non ci conosciamo e non ho la possibilità di partecipare a raduni ed incontri.

Sinceramente cado anch'io dalle nuvole per un'affermazione del genere, sarebbe bello che Luciano ci spiegasse meglio i motivi di questa scelta, senza polemiche per carità, anche perchè non credo che non si logghi più (forse entrerà come anonimo) perchè la curiosità di sapere quello che gli altri menbri del forum ti scrivono (dopo un post del genere) è fortissima.Pitopito ha scritto: Purtroppo non condivido il trend dello spirito gestionale del club (ci sono sezioni in cui i nuovi post vengono ormai visti come "punture di zanzara tigre") e non riesco ad affrontare con lo spirito giusto quello che dovrebbe essere un gioioso e impegnativo passatempo.
La stessa cosa che ho pensato quando ho letto il post, comunque è una sua scelta che va rispettata, indipendentemente dalle motivazioni, giuste o errate che siano.gargarozzo77 ha scritto:.... anche perchè non credo che non si logghi più (forse entrerà come anonimo) perchè la curiosità di sapere quello che gli altri menbri del forum ti scrivono (dopo un post del genere) è fortissima.
Questa sua frase mi ha incuriosito parecchio, proprio ieri che non avevo un c.... da fare (pessima giornata, pioggia a dirotto, macchina in panne, famigliari raffreddati, proprio una domenica del c.....) mi son messo a guardare i suoi vecchi messaggi, non mi pare di aver notato problemi in quel senso, boh, che dire, magari ci ripensa.gargarozzo77 ha scritto:Nulla da obiettare per la scelta fatta, ci mancherebbe, ma leggendo i tanti post lasciati fino ad adesso sembra che tutti siano rimasti "meravigliati" dalla sua decisione, percui è da ipotizzare che sia stata una decisione improvvisa.
Se fossi stato io al suo posto avrei perlomeno solo spiegato per bene i motivi della mia scelta, senza "buttar lì" (passatemi il termine) una frase che significa tutto e niente ...
"ci sono sezioni in cui i nuovi post vengono ormai visti come "punture di zanzara tigre"