PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Risposta

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Alberto70
Peugeottista appassionato

Risposta

Messaggio da Alberto70 »

Scusate come mai quando riporto una discussione x una risposta avvolte viene evidenziata in azzurro altre no? Sicuramente ho fatto qualcosa di diverso io la seconda volta ma non ho capito che cosa. :(
Grazie :shock: :lol:
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

Mercka
Peugeottista veterano

Re: Risposta

Messaggio da Mercka »

Alberto70 ha scritto:Scusate come mai quando riporto una discussione x una risposta avvolte viene evidenziata in azzurro altre no? Sicuramente ho fatto qualcosa di diverso io la seconda volta ma non ho capito che cosa. :(
E' di colore azzurro ogni volta che per rispondere direttamente a qualcuno (come ho fatto io ora..) clicchi sul tasto riporta, in alto a destra al post in questione...

Se invece vuoi rispondre senza citare il post acui ti riferisci usa il solito tasto Rispondi, in alto e in basso alla discussione.

Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Alberto70
Peugeottista appassionato

Re: Risposta

Messaggio da Alberto70 »

Mercka ha scritto:
Alberto70 ha scritto:Scusate come mai quando riporto una discussione x una risposta avvolte viene evidenziata in azzurro altre no? Sicuramente ho fatto qualcosa di diverso io la seconda volta ma non ho capito che cosa. :(
E' di colore azzurro ogni volta che per rispondere direttamente a qualcuno (come ho fatto io ora..) clicchi sul tasto riporta, in alto a destra al post in questione...

Se invece vuoi rispondre senza citare il post acui ti riferisci usa il solito tasto Rispondi, in alto e in basso alla discussione.

Bye.
Ok Grazie
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”