vedi topic bloccato
Non per fare polemica ma la prepotenza mi indispone... [-X
Era da un po di tempo che non scrivevo e quindi mi scuso per il testo in maiuscolo (ma mi sembra che altri topic lo siano e comunque vivano) mentre per quanto riguarda la ricerca che comunque preventivamente ho fatto, jupeogeot (mangiato pesante ?), dovrebbe sapere che a volte non è facile ricercare un argomento quando l'oggetto dello stesso non è immediato e comunque ciò che uno eventualmente trova può non soddisfare le proprie aspettative.
Non mi sembra che il forum sia zeppo di quello che stavo cercando e comunque, chiudermi il topic, è stato un gesto ingiustificato e poco elegante.
Buon weekend
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
..... leva comando frecce direzionali
..... leva comando frecce direzionali
Saludos amigos
307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Re: ..... leva comando frecce direzionali
Il regolamento parla chiaro, il fatto è che nessuno si sogna mai di leggerlo, almeno di dargli un'occhiata, in questo Forum ci sono sicuramente tutti gli argomenti riguardanti ogni minuscola parte della 307, a volte è necessario effettuare diverse ricerche e non fermarsi a una anche se sappiamo che la cosa possa risultare noiosa.
Non di meno lo è doversi sorbire decine di post che trattano sempre gli stessi argomenti triti e ritriti, quello che è sicuro è che le mie parole sono state soppesate e prive di arroganza mentre le tue sono quantomeno sarcastiche, non mi sembra il modo corretto per partecipare alla vita della Community.
La chiusura del topic non significa voler chiuderti la bocca ma invitarti a proseguire sul thread indicato o su di un altro affine di tuo gradiemento ma già presente nel forum.
Non di meno lo è doversi sorbire decine di post che trattano sempre gli stessi argomenti triti e ritriti, quello che è sicuro è che le mie parole sono state soppesate e prive di arroganza mentre le tue sono quantomeno sarcastiche, non mi sembra il modo corretto per partecipare alla vita della Community.
La chiusura del topic non significa voler chiuderti la bocca ma invitarti a proseguire sul thread indicato o su di un altro affine di tuo gradiemento ma già presente nel forum.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 203.280 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 215.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.761 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 215.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.761 Consumo 8,7 l/100 km
Argomento spostato qui, visto che non c'entra con la sezione guasti e problemi;
cmq chiedo gentilmente a nava63, di essere un pò meno sarcastico e cercare di capire i moderatori del forum, che oltre alla loro vita quotidiana, dedicano del tempo libero (assolutamente GRATUITAMENTE) per fare in modo che il forum continui a vivere in modo decente...ok???
Anche se hai usato la ricerca, e non hai trovato nulla, potevi specificarlo nel primo post che hai postato, così chi leggeva ti indirizzava nel topic più adatto, ma non se la prendeva per il tuo topic ripetitivo...ok???
ciao ciao
cmq chiedo gentilmente a nava63, di essere un pò meno sarcastico e cercare di capire i moderatori del forum, che oltre alla loro vita quotidiana, dedicano del tempo libero (assolutamente GRATUITAMENTE) per fare in modo che il forum continui a vivere in modo decente...ok???
Anche se hai usato la ricerca, e non hai trovato nulla, potevi specificarlo nel primo post che hai postato, così chi leggeva ti indirizzava nel topic più adatto, ma non se la prendeva per il tuo topic ripetitivo...ok???
ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Sarcastico? Argomenti triti e ritriti sul COM2000? ma come devo reagire? rigraziandovi del trattamento?jupeugeot ha scritto:Il regolamento parla chiaro, il fatto è che nessuno si sogna mai di leggerlo, almeno di dargli un'occhiata, in questo Forum ci sono sicuramente tutti gli argomenti riguardanti ogni minuscola parte della 307, a volte è necessario effettuare diverse ricerche e non fermarsi a una anche se sappiamo che la cosa possa risultare noiosa.
Ma per favore, lasciamo perdere tutto e buona giornata.
Saludos amigos