PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi con le immagini

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

problemi con le immagini

Messaggio da renesis »

Non riesco + a mettere degli allegati nelle mie risposte...mi viene scritto che ho raggiunto il limite di 1mb per gli upload...che devo fare? :?: :?: :?: :?: :oops: :oops:
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

A questo link trovi tutto quello che vuoi sapere :wink:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=662

però tieni conto che "pulendo" il tuo spazio andranno perse le immagini che hai pubblicato rendendo magari qualche topic più povero (restano ad esempio riferimenti ad immagini che non ci sono più e gli utenti che leggeranno in futuro per trovare info si troveranno senza foto :oops: )

Io consiglierei a tutti gli utenti "abituali" di aprirsi un proprio piccolo spazio gratuito in rete in modo da inserire lì tutte le immagini e lasciarle poi per sempre... :wink:
Ad imparare non ci vuole niente, poi basta installare un semplice programmino ftp per gestire comodamente il proprio spazio come fosse all'interno del proprio disco 8)

Così si allegerisce il carico in Mb al sito del club, al massimo usate lo spazio messo a disposizione per quelle foto più OUT rispetto gli argomenti principali :)

Io almeno faccio così e mi trovo bene, voi che dite?

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”