PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sfondi desktop "Passione Peugeot"

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Sfondi desktop "Passione Peugeot"

Messaggio da Tonigno »

Ho cercato e ricercato all'interno del forum se fosse stato trattato questo argomento, nulla avendo trovato volevo chiedere allo staff come siamo messi a sfondi desktop personalizzati "Passione Peugeot", io non sono bravo nel realizzare questo genere di cose, ma magari qualche forumista volenteroso potrebbe farlo! :-w) :-w)
Girovagando nella sezione "...informatica" ho avuto modo di vedere che uno è sicuramente Pitopito, ho visto che ha realizzato personalizzazioni per i tom-tom, perchè allora non realizzarne qualcuno (con naturalmente diverse risoluzioni) per i nostri cari monitor??
Naturalmente se l'argomento aperto fosse stato trattato, o esiste una sezione all'interno del forum dalla quale attingere questi gadget informatici, mi scuso anticipatamente con lo staff. :thumbright: :thumbright:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Sfondi desktop "Passione Peugeot"

Messaggio da lukebs »

sfondi desktop ancora non ne sono stati fatti, però si sa mai che qualcuno abbia voglia di sbattersi un pò e realizzarli!

per Pito non garantisco, non perchè non abbia voglia, ma perchè già è incasinato con lavoro e altre richieste dei forumisti (vedi DVD dei raduni)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Appena Kranio tornerà operativo protrebbe sparare qualcuna delle sue opere d'arte, o almeno mettere a disposizione loghi e font ad alta risoluzione per chiunque voglia cimentarsi ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Grazie per i vostri gentili chiarimenti! ;-)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Se volete posso realizzarli io, basta mi consegnate il materiale. 8)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

melo ha scritto:Se volete posso realizzarli io, basta mi consegnate il materiale. 8)
Interessante candidatura, da tener presente. Grazie! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Sempre a vostra disposizione!!! : police : Sono pronto a tutto le PassionePeugeot! :love2:
(Vabbè... non proprio tutto... :oops: :oops: )

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

melo ha scritto:Se volete posso realizzarli io, basta mi consegnate il materiale. 8)
Grazie molto gentile :salute: , potrebbero andarti bene Questi???
... :scratch: ma chiederei prima allo staff e a Pitopito se sono daccordo, sai non vorrei che violassimo qualche legge!
:thumbright: :thumbright: :thumbright:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Poichè l'autore del logo è [-o< Kranio, vorrei sottoporre alla sua attenzione (e approvazione) questo:

Immagine

E' realizzato trasparente, quindi basta metterlo centrato (non esteso) in windows, lasciando uno sfondo tinta unita a piacere.

Essendo meno di 500 pixel per lato, può essere installato a qualsiasi risoluzione

Ripeto, prima di installarlo, preferisco per correttezza che venga approvato dal webmaster

;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:Poichè l'autore del logo è [-o< Kranio, vorrei sottoporre alla sua attenzione (e approvazione) questo:

E' realizzato trasparente, quindi basta metterlo centrato (non esteso) in windows, lasciando uno sfondo tinta unita a piacere.

Essendo meno di 500 pixel per lato, può essere installato a qualsiasi risoluzione

Ripeto, prima di installarlo, preferisco per correttezza che venga approvato dal webmaster

;-)
Che bello! 8) 8) 8)
Mi piacerebbe molto riuscire a realizzarlo come un adesivo da mettere sul montante posteriore, tra il terzo finestrino e il portellone.... :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Grazie Bob. In pratica ho imitato un effetto "adesivo resinato".

Spulciando su internet ho scovato questa ditta:

http://lnx.colorkit.it/catalog/index.php?cPath=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Trattandosi di un disegno molto complesso, penso che il costo sia alto, anche perchè la punta è così sottile che si spezzerebbe.

;-)

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Forse era meglio sottoporlo in mp......... inserito nel post è comunque già scaricabile da tutti...... :roll:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Già rimediato.... fate un refresh della pagina ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:Grazie Bob. In pratica ho imitato un effetto "adesivo resinato".

Spulciando su internet ho scovato questa ditta:

http://lnx.colorkit.it/catalog/index.php?cPath=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Trattandosi di un disegno molto complesso, penso che il costo sia alto, anche perchè la punta è così sottile che si spezzerebbe.

;-)
Però, ne hanno di cose in catalogo interessanti. Tra le quali anche il leone Peugeot! :)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Allora? niente novità per lo sfondo desktop personalizzato "Passione Peugeot"? :(

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”