PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta incentivi iscrizione al club

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Proposta incentivi iscrizione al club

Messaggio da Nikelof »

Ragazzi, mentre scrivo vedo che gli iscritti al nuovo sito sono ben 124 dopo appena 10 giorni di apertura dello stesso :wink: !!! E la mia mente :idea: un po' (solo un po' :?: )malata ha formulato questa proposta: perchè non facciamo tipo un concorso, gara o non so come chiamarla, di questo tipo: colui che sarà il 200esimo iscritto sul forum avrà diritto alla iscrizione gratuita oppure al 50% al club! oppure visto che nel club siamo in 53 iscritti al 31/03 facciamo che al 100esimo iscritto o si regala l'iscrizione al club, o la paga il 50% oppure avrà un gadget in omaggio, o non so cosa.... :lol: :lol:

Ricapitolando: o il 200esimo iscritto sul sito o il 100esimo iscritto nel club verrà data la possibilità o di un iscrizione gratuita o al 50% oppure verrà fatto un regalo!!! :wink:

Che ne pensate di questa :idea: ? :lol: :lol:

Si accettano tutti i tipi di pensieri dal più costruttivo al meno!!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

loop77
Webmaster
Webmaster

boh...

Messaggio da loop77 »

secondo me potrebbe rivelarsi un "disincentivo" alle iscrizioni: può darsi che qualcuno non si iscriverebbe subito per aspettare l'aumento di iscritti e piombarsi al posto vincente...

cmq non so... :roll:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

307st

Re: boh...

Messaggio da 307st »

scusa Nikelof, ma anche a me non sembra una grande idea.....non ne ho nessuna da proporre in alternativa pero'....

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Secondo me la proposta è "da supermercato".penso che la parola d'ordine sia:VISIBILITA'.dobbiamo renderci visibili,passare parola per prima cosa far conoscere il sito e poi cercare di trasformare le iscrizioni al forum in iscrizioni al club.per esempio sto stressando un mio collega "206" per farlo iscrivere per prima cosa al forum.
Ciao :D
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

deide

Messaggio da deide »

Anche a me la proposta non convince. Piuttosto è stato saggio regalare due mesi in più ai primi iscritti del nostro Club.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ehmm ... mi aggrego anch'io alla "bocciatura" ...
Diciamo che l'intenzione non e' di puntare al massimo numero di iscritti ma ad iscritti "di qualita'", con voglia di collaborare.
Per questo non vorrei fare iniziative di questo tipo ... i due mesi in piu' regalati a chi si iscriveva entro fine Marzo mi sembravano un compenso dovuto per aver fatto da pionieri in questa avventura.
Stesso discorso vale per il forum ... non credo ci servano 1000 iscritti che mettono un messaggio ogni 2 mesi ...
Piu' che altro sono ben accette idee che permettano di "premiare" le persone gia' iscritte o che collaborano di piu' ...
Comunque ottimo spunto Nikelof ... sono le proposte che ci servono ... un'idea a testa ci permette di andare avanti :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Prowler ha scritto:Piu' che altro sono ben accette idee che permettano di "premiare" le persone gia' iscritte o che collaborano di piu' ...
Su questo sono d'accordissimo pure io .......
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”