Qualcuno mi saprebbe dire che differenza c'è fra i messaggi normali (foglio fisso) e quelli hot (foglio lampeggiante)? Quelli hot sono forse quelli correntemente in uso? Penso di sì ma qualcosa non mi torna... Scusate la domanda forse un pò banale è semplicemente una curiosità. Grazie
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Uè c'è qualcuno? Dai su non siate timidi sono sempre più curioso per questi messaggi hot!!! Impossibile che nessuno sappia niente... Un appello almeno ai fondatori del sito... almeno voi datemi una risposta! Ancora grazie
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Grazie Kranio, curiosità risolta e un per avermi risposto... Ero sicuro del fatto che il messaggio vi fosse sfuggito e ormai stavo perdendo le speranze...