PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come iscriversi

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
renesis
Peugeottista D.O.C.

come iscriversi

Messaggio da renesis »

Vorrei essere ufficialmente dei vostri...Che devo fare?E se un giorno non volessi più essere dei vostri che devo fare?Grazie
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

In alto a destra trovi il pulsante "Iscriviti ora!" tramite il quale accedi ad una pagina che ti spiega tutto.

L'iscrizione ha validità annuale, quindi se non vorrai più essere dei nostri basterà non rinnovarla... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

E se la voglio rinnovare pero' nel mentre Prowler ha gia' venduto la 307 e si e' preso la 308.......... io come faccio?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

P.J.^ ha scritto:E se la voglio rinnovare pero' nel mentre Prowler ha gia' venduto la 307 e si e' preso la 308.......... io come faccio?
MA che bello vedervi cosi' attaccati al club !!! be' ... nel futuro di questo club ci potra' sempre essere "un'espansione" verso la 308 o chissache ... per ora non preoccupatevi e godetevi la compagnia :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

No , nel senso che se manca il "capo" e' come se mancasse il pilastro che tiene tutto su'. Vabbe' almeno per un'altro anno stiamo tranquilli , fino a che non finisci le .......rate. Scherzo Prowler , mi fa' molto piacere far parte del club e scambiare le opinioni con gli altri, ma quello che un po' mi scoccia che ci sia zero movimento nel forum da altri possessori sardi di 307. :wink:
-Piergiorgio-

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

P.J.^ ha scritto:ma quello che un po' mi scoccia che ci sia poco movimento da altri possessori sardi di 307. :wink:
E dire che se ne vedono tante in giro... :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Kranio ha scritto:
P.J.^ ha scritto:ma quello che un po' mi scoccia che ci sia poco movimento da altri possessori sardi di 307. :wink:
E dire che se ne vedono tante in giro... :roll:
E dire anche che ogni volta che ne vedo una .........mi scappa il bigliettino da visita sul cristallo :roll: !
-Piergiorgio-

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Forse e' legato anche alla poca diffusione dell'adsl in sardegna ... quando uno paga a minuti finisce che non ci sta' molto sul forum :?
In ogni caso ... anche se non dovessi piu' fare il "capo" state sicuri che un sostituto lo troviamo :wink:
In fondo il club non sono io ... siete voi !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Penso che piu' che un problema di ADSL, sia una forma di menefreghismo( che ovviamente si ritorcera' contro di loro, perche' e' utile sapere cosa mi posso aspettare sia dall'assistenza , sia dalla vettura che ho , e anche come mi devo comportare), io per esempio non ho l'ADSL ma ho un normalissimo modem 56 K e appena ho tempo libero mi connetto. Posso dire che sono quasi sempre presente , anche per una forma di curiosita' sugli sviluppi dei topic. Eh....caro Prowler mi sa' che ti sei investito a vita natural durante di questo titolo! :roll: :lol:
-Piergiorgio-

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”