PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Titoli argomenti più comprensibili

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Titoli argomenti più comprensibili

Messaggio da Tonigno »

A ri-ciao a tutti di nuovo! :)
Niente, era qualche giorno che avevo intenzione di esprimere questa opinione allo staff.

Non sarebbe più scorrevole e di più fruibilità il forum se i titoli dei topic fossero più comprensibili e più pertinenti all'argomento che si deve esporre??

Il fatto che tale mia opinione è inserita nella sezione "Comunicazioni e suggerimenti allo Staff" non deve essere letta come se fosse rivolta allo staff stesso, ma come una richiesta per magari, se sono d'accordo, fare un annuncio da far leggere a tutti i forumisti, in modo da non imbattersi in innumerevoli argomenti con titoli che sono del tutto anonimi rispetto a ciò che ci si va a leggere dentro.
Se si reputa invece che va benissimo così com'è, me ne scuso già da ora! :thumbright:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Titoli argomenti più comprensibili

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

C'è già un annuncio in tal senso (precisamente QUESTO ) che appare in testa a TUTTE le sezioni, ma hai fatto bene a ricordarlo nella speranza che gli utenti applichino con diligenza le poche semplici regole che concorrono a migliorare la fruibilità dell'intero forum :)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come ben dice Gatto, ottimo ricordare che le regole in tal senso ci sono già e non è un male metterle ogni tanto in evidenza. Ogni tanto lo staff interviene a correggere qualche titolo dei topic, ma non possiamo essere proprio dappertutto, per cui un aiuto "in partenza" da parte di chi scrive è sempre utile. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Grazie delle risposte ragazzi! :thumbright:

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Io vorrei fare un piccola osservazione. Molte volte vengono aperti argomenti già trattati e giustamente chiusi dallo staff e conseguentemente invitati ad usufruire della funzione cerca. Al momento della chiusura non sarebbe opportuno inserire il giusto collegamento in modo tale da rendere più semplice la ricerca?
Mi sembra una carineria nei confronti dei nuovi che non ancora navigano spediti nel forum.
Grazie per l'attenzione.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Joèl.67 ha scritto:Io vorrei fare un piccola osservazione. Molte volte vengono aperti argomenti già trattati e giustamente chiusi dallo staff e conseguentemente invitati ad usufruire della funzione cerca. Al momento della chiusura non sarebbe opportuno inserire il giusto collegamento in modo tale da rendere più semplice la ricerca?
Mi sembra una carineria nei confronti dei nuovi che non ancora navigano spediti nel forum.
Grazie per l'attenzione.
buona idea joel! :applause:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Joèl.67 ha scritto:Io vorrei fare un piccola osservazione. Molte volte vengono aperti argomenti già trattati e giustamente chiusi dallo staff e conseguentemente invitati ad usufruire della funzione cerca. Al momento della chiusura non sarebbe opportuno inserire il giusto collegamento in modo tale da rendere più semplice la ricerca?
Grazie per l'attenzione.
io nel possibile lo faccio da tempo, ma non sempre ho appunto il tempo necessario per andare a leggermi i topic già aperti con gli argomenti trattati per linkarne le pagine.

purtroppo nessuno di noi vive e lavora per il forum, e nei ritagli di tempo e nel tempo libero ci dedichiamo a tenerlo pulito ed ordinato nel limite del possibile, ma senza avere la possibilità di leggerci ogni giorni decine e decine di topic per tenerli controllati e sistemarli (editarli, spostarli, bloccarli, ecc).

da parte di tutti invece, c'è la possibilità oltre che ad aiutare i nuovi arrivati (o chi sbaglia) di trovargli i link alle pagine che fanno riferimento agli argomenti richiesti, e poi dopo porre all'attenzione dello staff i topic da verificare.....come???

semplice, basta premere il pulsante con il punto esclamativo all'interno del triangolo sopra ad ogni topic, e così a noi dello staff appare subito quel topic come uno da verificare.

Grazie a tutti della comprensione e dell'aiuto apportato ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Certo Luca, il tempo è quello che è..... anzi è già tanto quello che riuscite a fare per il forum.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Sarà fatto luca! ;-) ... un po di collaborazione non guasta mai! :thumbright:

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”