E la macchinona è uscita dalla carrozzeria,bella bella bella, eliminati i brufoli della grandine e anche i bolli produzione propria sul sottoporta, che una volta i marciapiedi erano più bassi o le macchine più alte, fatto sta che mi ero fatto del male…

Comunque adesso che è pulita e bella ci attacco finalmente l’ adesivo passionepegiò così se qualche socio mi vede mi riconosce.Prima c' era lo strato di zozzuria che l' avrebbe reso invisibile......

A parte il fatto che di 407 bianche esclusi i taxi credo che ci sia solo la mia in giro….
Avrei solo qualche problemino tecnico su cui chiedo consulenza, che credo qui ci siano fior di esperti

.
Mi pareva di aver visto una volta una discussione in merito, ma ho usato il cerca e non ho trovato un granchè

.
Punto primo: eliminazione dell’ orrido adesivo pubblicitario al lunotto che mi ha appiccicato il concessionario

. L’ ho tenuto due anni e considerato che non mi ha pagato la sponsorizzazione direi che sia sufficiente. Secondo il carrozziere dovrebbe bastare scaldare la schifezza col normale phon di mia moglie per ammosciare la colla e consentirmi l’ asportazione, poi per togliere i residui di colla alcool o acetone. Corretto?
Punto secondo: a vetro pulito piazzo l’ adesivo passionepegiò. Mi hanno parlato di una tecnica per evitare bolle d’ aria consistente nell’inumidire l’ adesivo e la superficie con un po’ d’ acqua saponata che poi asciugando dovrebbe lasciare tutto perfetto. O è sufficiente farci un po’ di attenzione?
Poi giuro che mando qualche foto, anche se devo ancora capire come……..