Premetto k, da quello k sò, ad ogni nuova risposta ad un topic l' icona della pagina di fianco al titolo del topic stesso diventa arancio, per sottolineare, appunto, che ci sono nuove risposte nell'argomento in esame....ma questo vale anke per le modifiche fatte ad un messaggio del topic???? Mi spiego:
Il primo passo è stato quello di aprire il mio personalissimo topic "La 307 di nene982" nella apposita sezione, con 2 foto..............
Dopo aver montato i neon in abitacolo, ho aggiornato la mia gallery, e ho ritenuto opportuno postare un messaggio con scritto "guardate k ho aggiunto le foto dei neon nella mia gallery....", per in qualcke modo "avvisare" tutti gli utenti...........
Ora, mi ritrovo nella stessa situazione.............a breve posterò le foto del nuovo "light-update" e mi chiedevo solo se, limitandomi ad aggiungere le foto all'interno del mio primo messaggio, questo venga in qualche modo evidenziato all'interno del forum,per facilitare la consultazione di tutti.........................vorrei solo evitare di scrivere all' interno del mio topic "guardate k ho fatto questo questo e questo" in continuazione, evitando così qualsiasi malinteso con il resto del forum k magari potrebbe dire "Ecco,questo qui scrive in continuazione post solo per far crescere i propri messaggi e per scassarci la m***a!" (Anke se nn voglio pensare male, ci mancherebbe.........).............
Attendo una vostra risposta in merito e colgo l'occasione per augurare a tutti Buona Serata e buon Week.end!!!!!