PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda per aggiornamento topic

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
nene982
Peugeottista fast&furious

Domanda per aggiornamento topic

Messaggio da nene982 »

Ragazzi, volevo, se possibile, qualche chiarimento riguardo ad una funzione del forum, o, più precisamente, sull' aggiornamento dei propri topic modificati......

Premetto k, da quello k sò, ad ogni nuova risposta ad un topic l' icona della pagina di fianco al titolo del topic stesso diventa arancio, per sottolineare, appunto, che ci sono nuove risposte nell'argomento in esame....ma questo vale anke per le modifiche fatte ad un messaggio del topic???? Mi spiego:

Il primo passo è stato quello di aprire il mio personalissimo topic "La 307 di nene982" nella apposita sezione, con 2 foto..............

Dopo aver montato i neon in abitacolo, ho aggiornato la mia gallery, e ho ritenuto opportuno postare un messaggio con scritto "guardate k ho aggiunto le foto dei neon nella mia gallery....", per in qualcke modo "avvisare" tutti gli utenti...........

Ora, mi ritrovo nella stessa situazione.............a breve posterò le foto del nuovo "light-update" e mi chiedevo solo se, limitandomi ad aggiungere le foto all'interno del mio primo messaggio, questo venga in qualche modo evidenziato all'interno del forum,per facilitare la consultazione di tutti.........................vorrei solo evitare di scrivere all' interno del mio topic "guardate k ho fatto questo questo e questo" in continuazione, evitando così qualsiasi malinteso con il resto del forum k magari potrebbe dire "Ecco,questo qui scrive in continuazione post solo per far crescere i propri messaggi e per scassarci la m***a!" (Anke se nn voglio pensare male, ci mancherebbe.........).............

Attendo una vostra risposta in merito e colgo l'occasione per augurare a tutti Buona Serata e buon Week.end!!!!! :occasion5:
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mi spiace, ma la modifica del testo del messaggio non viene considerata come "nuovo messaggio" e quindi non viene segnalata dal sistema.

Purtroppo è un limite del sistema che utilizziamo e non è possibile modificare questa caratteristica, se non tramite qualche modifica piuttosto complicata.

Grazie, cmq, per i vostri suggerimenti, sempre graditi! :wink:

Buon weekend a tutti!!! 8)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”