PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spiacente avete raggiunto la quota massima 1mb???

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
tino73
Peugeottista appassionato

spiacente avete raggiunto la quota massima 1mb???

Messaggio da tino73 »

ciao che devo fare? ho cancellato delle foto mie ma niente da fare!!!
aiuto!!!
307 1.4 XS 16V 90HP 3P BLUE RECIFE

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: spiacente avete raggiunto la quota 1mb???

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

tino73 ha scritto:ciao che devo fare? ho cancellato delle foto mie ma niente da fare!!!
aiuto!!!
Per liberare spazio devi clikkare sul tuo nick... ti si apre la pagina "Profilo di tino73"
In basso trovi "Pannello di controllo utente per Allegati"... clikkaci sopra e ti trovi nella pagina contenente i file che hai postato fino ad ora... seleziona quelle che vuoi togliere e clikka su "Rimuovi selezionati"
A questo punto se hai liberato spazio sufficiente per l'allegato che vuoi aggiungere dovresti poter portare a termine l'operazione :wink:

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”