PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiesta adesivo

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
nene982
Peugeottista fast&furious

Richiesta adesivo

Messaggio da nene982 »

Tempo fà, in un post, si parlava della possibilita di fare l'adesivo lunotto in versione ESTERNA, per tutti quelli che,come me, (tra poco), saranno dotati di pellicole oscuranti.

Mi ero preso anke l'impegno di far fare "di tasca mia" degli adesivi ad hoc al momento della applicazione pellicole..........adesivi che verrebbero girati a tutti gli interessati al raduno di Cittadella........dato che il centro in cui andrò fà anke da "grafica pubblicitaria"...........

Però.......c'è un però!!!!

Mi servirebbe una immagine dell'adesivo A GRANDEZZA NATURALE.............ho provato, infatti, a "rubare" l'immagine che compare nella sezione "Iscrizioni"(quella dove vengono presentati tutti gli accessori al momento dell'iscrizione al Club), ma niente da fare!!!!!!!

Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Chi me la può mandare????

Possibilmente entro Giovedì sera......dato che Venerdì mattina sarò gia al Centroi pellicole!!

THKS!
Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

anch'io mi associo all'idea dell'adesivo esterno visto che quello "di serie" è poco visibile causa lunotto scuro che in futuro diventerà ancora più scuro
Immagine

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”