bobkent ha scritto:Si può comunque già fare, anche se non come dici tu. Basta che vai nella pagina "iscritti" e clicchi su "località", quindi ti trovi tutti quanti gli iscritti in ordine di località......

E' vero, non sapevo che cliccando su "località" mettesse gli utenti in ordine per luogo, egià così è un grosso aiuto, però ho notato delle difficoltà, non riconosce le maiuscole, nel senso che prima trova quelle scritte tutte maiuscole, dopo quelle solo con l'iniziale maiuscola e dopo ancora quelle scritte tutte minuscole, creando confusione. Per fare un esempio, gli utenti che hanno scritto CATANIA li mette prima di quelli che hanno scritto Caltanissetta, (inserendo in mezzo moltissimi utenti che non interessano alla ricerca) di seguito si trovano quelli che hanno scritto Catania sempre con altri utenti di mezzo.
L'ideale sarebbe poter impostare la ricerca potendo immettere proprio la provincia in modo definito, sarebbe il massimo se il programma sarebbe anche in grado di visualizzarmi tutti gli utenti di quella precisa provincia inserita nella ricerca.
Esempio, io immetto Caltanissetta (in qualsiasi modo, maiuscolo, minuscolo o misto) e mi visualizzerebbe tutti gli utenti nisseni e della provincia nissena, indipendentemente da come hanno scritto la località.