Ragazzi propongo questo topic poi i moderatori decino io la butto li come idea
Si potrebbero postare tutte le auto tuning di qualunque marca cosi per magari prendere spunto ecc...
Aspetto cosa dicono i moderatori prima di mettere le foto....
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Come ti ho detto in MP,non credo sia il caso di postare foto,anche se tuning,di altre marche automobilistiche in un forum espressamente dedicato alle vetture Peugeot!
Posso capire che in un discorso uno possa postare una foto particolare per far capire un progetto oppure una possibile modifica ma,creare un topic apposito,non ne vedo la necessità!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-