Beh, direi che scelta migliore non si poteva fare, li conosci bene, hai mai acquistato da loroclayd02 ha scritto:se dovessero servire contatti diretti con BORTESI , io abito a 10 minuti dal suo negozio , percio' non esitate a chiedere
ciao
Scusa l'utilizzo privato di Forum pubblico , ma visto che ce l'hai a portata di mano gli puoi chiedere info maggiori per il cassetto cd perclayd02 ha scritto:se dovessero servire contatti diretti con BORTESI , io abito a 10 minuti dal suo negozio , percio' non esitate a chiedere
ciao
occhio che lo sconto vale solo per gli iscritti al club (costa 10 euro)... se non l'hai fatto...Ginex ha scritto:Scusa l'utilizzo privato di Forum pubblico , ma visto che ce l'hai a portata di mano gli puoi chiedere info maggiori per il cassetto cd perclayd02 ha scritto:se dovessero servire contatti diretti con BORTESI , io abito a 10 minuti dal suo negozio , percio' non esitate a chiedere
ciao
Peugeot 206/306/307 per autoradio made by Philips-VDO-Clarion dal 98> caricatore Sony MP3 a 6 dischi tramite interfaccia € 365,00 ?
Tipo modello, foto, istruzioni di montaggio, costo con montaggio compreso, se va bene sulle 307Sw, se si monta nel vano sotto l'autoradio, etc ?
Penso che potrebbe interessare molti che come me hanno una pila di cd di Mp3 e si sono stufati di fare i cd audio da portare in macchina.
Grazie 10000
In effetti hai ragione.GrazieProwler ha scritto:Ciao Ginex, puoi scrivere direttamente a Bortesi visitando il sito http://www.bortesi.it
E' una persona molto disponibile e credo rispondera' a tutte le tue domande; se poi Clayd vuole farsi un giro tanto meglio
Siete miticiclayd02 ha scritto:come prefeisci , se vuoi per me non e' un problema farci un salto , ma probabilmente se gli mandi una mail fai prima !
comunque se preferisci che vada io di persona non e' un problema , fammelo sapere in PM
ciao a tutti